Ciao ragazzi sono nuovo
... mi occorerebbe un aiuto... oggi ho montato una nuova antenna sperando di vedere tutti i canali del DTT, ma purtroppo dopo aver tolto le mie vecchie antenne e montata la nuova con nuovo aplificatore e alimentatore vedo solo pochissimi canali e solo su una tv mentre sulle altre niente... cosa ho potuto sbaglaire secondo voi??? come posso rimediare???
-antenna:Antenna UHF DTT 42 elementi, riflettori ed elementi in alluminio, dipolo con connettore a F,angolo apertura orizzontale 20° - verticale 23°, rapporto av.-ind. >28 db
-aplificatore: Amplificatore da palo AM-316 (alcad), 2 ingressi uhf regolabili 24/40 db, 1 ingresso vhf regolabile 8/30db, assorbimento 45ma, tensione di lavoro 12 v
-alimentatore: Alimentatore AL 105 (alcad)2 uscite, tensione di uscita 12v, corrente max 100ma
Televisori 5
Zona dove risiedo Casamicciola Terme, Ischia, Napoli.
Ringrazio già da ora tutti coloro che possono aiutarmi
-antenna:Antenna UHF DTT 42 elementi, riflettori ed elementi in alluminio, dipolo con connettore a F,angolo apertura orizzontale 20° - verticale 23°, rapporto av.-ind. >28 db
-aplificatore: Amplificatore da palo AM-316 (alcad), 2 ingressi uhf regolabili 24/40 db, 1 ingresso vhf regolabile 8/30db, assorbimento 45ma, tensione di lavoro 12 v
-alimentatore: Alimentatore AL 105 (alcad)2 uscite, tensione di uscita 12v, corrente max 100ma
Televisori 5
Zona dove risiedo Casamicciola Terme, Ischia, Napoli.
Ringrazio già da ora tutti coloro che possono aiutarmi