Casse per Samsung LE C350

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
Ho la necessità di migliorare l'audio di questa tv.

Il problema sono le connessioni in quanto la tv non ha l'uscita cuffie, ha una sola hdmi, una scart, una rca (non ricordo se ha anche un'uscita audio digitale)

Ho provato a prelevare l'audio dall'uscita scart, collegando due casse tramite adattatore scart, ma in questo modo non si può gestire l'audio tramite telecomando tv ma solo agendo manualmente sule casse.

Come posso risolvere il problema?
Vorrei inoltre avere la possibilità di utilizzare l'audio amplificato sia dalla tv che da tutte le periferiche collegate, attualmente lettore dvd e PS2.
 
La soluzione ottimale è un impiantino HT ,anche senza dover spendere tanto.

;)
 
ERCOLINO ha scritto:
La soluzione ottimale è un impiantino HT ,anche senza dover spendere tanto.

;)
tipo questo?


se ho ben capito collego la barra alla tv via scart (questa non ha uscite hdmi) ed alla barra poi collegherei in entrata sia il lettore dvd che la PS2, sempre RCA, e potrei sentire l'audio tramite soundbar sia con i canali tv che con dvd e PS2?
 
Beh non proprio ,diciamo qualcosa di più performante che dovresti trovare sui 300-399 euro.

Un vero impianto HT intendevo
 
Indietro
Alto Basso