volevo un consiglio sul mio impianto ,se cerano margine di migliorie , io abito a Castelnuovo magra la spezia, al piano . ho l'antenna puntata al parodi che serve due appartamenti di 4 prese tv ognuno , tot 8 prese tv .prima puntavo il serra ma segnali un po scarsi ho preferito circa un mese fa girare sul parodi pensano al switch off, che col mese novembre e dicembre sara' completato .il mio impianto e' composto cosi :antenna uhf a pannelli doppi fracarro con miscelatore e parte un cavo che arriva all'amplificatore ,antenna vhf mi sembra una 1-2 banda fracarro, amplificatore fracarro ek 106 2 entrate uhf ,una vhf, 25db uhf -21db uhf-15db vhf .una sola discesa che arriva al primo piano c'è il partitore cad 14 , riparte un cavo al secondo piano c'è il partitore se leggo bene mi sembra pp14 o pp12 . i canali ricevuti sono questi ; mux a cn 57 forza segnale 90 qualita' 71 _ mds1 cn 40 forza 90 qualita' 75 _ mds2 cn 67 forza 91 qualita' 81, poi prendevo sul cn 38 timb2 ma adesso non trasmete piu', poi ci sono questi segnali :cn 26 forza 97 qualita' 49 _ cn 47 forza 97 qualita' 37 _ h2 forza 61 qualita' 25 _. io volevo cambiare l'amplificatore e l'antenna vhf e mettere blu6f 3 banda ,aspetto o lo faccio .