Cataclisma Nibiru: la Nasa non conferma né smentisce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad integrazione della news c'è da dire che dalla pagina che rivela la notizia, in alto viene esposto il simbolo della CNN, ma con una differenza sostanziale, la pagina non e’ dell’emittente televisiva, ma di un blog ospitato su pagine CNN. Su CNN IReport è possibile scrivere notizie per la CNN ed il resto del mondo, ma rimane pur sempre una piattaforma blog dove ogni utente può dire la sua........insomma ennesima bufala?:eusa_think: :5eek: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

Ho letto quasi tutti i libri di Zecharia Sitchin... cosa dire... Nibiru non è un asteroide in primis, poi basta aspettare, inutile fare la solita caciara tra credenti e scettici.
Dico solo che per me qquesto uomo era avanti anni luce a tutto il resto;)

cudy ha scritto:
Ho letto quasi tutti i libri di Zecharia Sitchin... cosa dire... Nibiru non è un asteroide in primis, poi basta aspettare, inutile fare la solita caciara tra credenti e scettici.
Dico solo che per me qquesto uomo era avanti anni luce a tutto il resto;)

In molti lo ritengono un farneticante è in effetti una stella come Nibiru per la sue dimensioni dovrebbe essere già stata avvistata da tempo ma nessuno ne ha parlato mai:eusa_think:
Ma la cosa che più mi sconcerta e il fatto che la Nasa non è ancora intervenuta per prendere una posizione decisa. Qualora fosse una notizia bufala come in effetti sembrerebbe perchè non sono intervenuti a smentirla prontamente come fatto in passato?
A pensar male (c'è chi pensa ad una possibile fuga di notizia) "chi tace acconsente".....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: speriamo di no.......:D

Ma andare direttamente alla fonte e verificare con i propri occhi è così difficile?
Se cercate Nibiru sul sito NASA, trovate decine di risultati, ad esempio
http://www.nasa.gov/topics/earth/features/yoemans20091110.html e http://www.nasa.gov/topics/earth/features/2012.html
Cito:
Nibiru, a purported large object headed toward Earth, simply put - does not exist. There is no credible evidence - telescopic or otherwise - for this object's existence. There is also no evidence of any kind for its gravitational affects upon bodies in our solar system.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso