Catalogo FET Elettronica???

GabriRuflex

Digital-Forum Master
Ragazzi dove posso trovare il catalogo della FET Elettronica?
Sul sito bisogna registrarsi (complimenti per l'ottima scelta di marketing xD) e sono chiesti un sacco di dati :doubt:

Qualcuno di voi può passarlo??
Grazie!!!

Anch'io lo stavo cercando,anche perchè mi era stato consigliato un amplificatore abbastanza potente della Fet, ma solo attraverso il sito sembra che si possa vedere qualcosa...

massera ha scritto:
Anch'io lo stavo cercando,anche perchè mi era stato consigliato un amplificatore abbastanza potente della Fet, ma solo attraverso il sito sembra che si possa vedere qualcosa...

Se nulla sì può trapelare da un sito costruttore, state ben sicuri che nasconde qualcosa... qualcosa di molto molto importante in fin strategici pre-post vendita. O...Ovvio supposto acquisto "alla cieca"
(Presupponendo costruzioni 2010 alla tipo "nido di topo"!).

Inviate loro una Mail chiedendo lumi. Oppure telefonate, c'è il numero sulla loro webpage.
Quando è servito a me si sono mostrati molto gentili e disponibili. ;)

Non me ne viene nulla, ma vi posso assicurare che quando ho utilizzato i loro prodotto mi sono semrpe trovato stra-bene, anche se mi rifersico solo all'elettronica da palo (quindi miscelatori, amplificatori, filtri, ecc.) e ai centralini d'antenna serie Jolly. :happy3:

AG-BRASC ha scritto:
Inviate loro una Mail chiedendo lumi. Oppure telefonate, c'è il numero sulla loro webpage.
Quando è servito a me si sono mostrati molto gentili e disponibili. ;)

Non me ne viene nulla, ma vi posso assicurare che quando ho utilizzato i loro prodotto mi sono semrpe trovato stra-bene, anche se mi rifersico solo all'elettronica da palo (quindi miscelatori, amplificatori, filtri, ecc.) e ai centralini d'antenna serie Jolly. :happy3:

Ciao.
Tutta l'alettronica da palo (e non) di quella specie, per quanto ne abbia montato, per la loro altissima figura di rumore, lavorano solo in presenza di segnali fortissimi. Già sotto i 40-45dBµVolt, iniziano a manifestare la loro...

Problemi di "sbandieramenti" (così li chiamano i tecnici da me) spesso si sono verificati con amplificatori della FET anche nella mia zona.
Devo dire però che per la ricezione dei segnali lontani, soprattutto quelli dal Faito (110 km di distanza da casa mia) ai tempi di TMC e Tele +2 gli amplificatori di questa ditta sembravano essere ok.

massera ha scritto:
Problemi di "sbandieramenti" (così li chiamano i tecnici da me) spesso si sono verificati con amplificatori della FET anche nella mia zona.
Devo dire però che per la ricezione dei segnali lontani, soprattutto quelli dal Faito (110 km di distanza da casa mia) ai tempi di TMC e Tele +2 gli amplificatori di questa ditta sembravano essere ok.

Anche dalle mie parti esistono tuttora luoghi di montagna coperti completamente dai ripetitori "provinciali" unico modo (tutt'ora) è MonteFaito, distante un 70-80Km. in linea d'aria, che adesso avrebbero fatto NF=1?

Che posso dire...?
Io di prodotti come minicentralini o centralini d palo ne ho provati diversi (GBC, NTE, Fracarro...). Permettetemi di insistere, da quando, in tempi recenti (da poco più di un anno), ho iniziato ad utilizzare i FET, ne ho avuto solo benefici... :icon_rolleyes:

gli ampli televes

ciao e ben ritrovati dopo tanto tempo...:icon_cool:
stavo dando oggi un'occhiata al catalogo televes, cosa ne pensate di quegli ampli?
io ho avuto un una mini centralina da palo fracarro (non ricordo il modello ma che costava con sconto installatore 75€), su una blu 920, poi sostituita da una sigma in zona problematica. i problemi c'erano e il guadagno di 30 db data dalla casa non c'era (misura fatta col decoder adb ican th1100 ber 1/1,5 segnale :livello 40 qualità 45)
ho montato la dat hd televes con l'ampli 5360 (misura fatta col decoder adb ican th1100 ber 0 /1 segnale :livello 55 qualità 80). Non credo sia una questione di puntamento dato ke ormai visti i numerosi "movimenti" e lavoretti che ho fatto su quest'antenna riesco quasi a puntare ad occhio.(giorni fa ho montato un palo nuovo più robusto e senza neanche attaccare il decoder ho centrato in un colpo tutto):lol: :lol: :lol:
besos a tutti AlMa
P.S. stasera monto un ampli 5355 televes con 2 uhf separate, in quanto se qualcuno ricorda i miei post passati io ricevo premium cinema sul 66 da tiriolo CZ e il calcio sul 65 da zona che non capisco neanche io quale sia comunque verso sellia, botricello, boh, l'ho beccata cosi a fortuna...AAAH dimenticavo, mentre sto giochetto delle due antenne con la roba fracarro non andava, con la televes si, ma può ancora migliorare... se vinco al gratta e vinci 300 euro, mi compro l'ampli avant 3 della televes.
BACi

Indietro
Alto Basso