Salve a tutti, sono nuovo, mi presnto, mi chiamo Jacopo e recentemente ho acquistato uno Smart Tv della Sony. Essendo la prima TV che compro da quando sono al mondo ed avendola comprata senza sapere cos'è la smart tv, sono rimasto sorpreso delle funzionalità che mi vengono fornite.
Ho subito provato ad aggiungere il catalogo multimediale tramite windows media player e i film che ho sul pc meli vede tutti, tranne i .mkv. Leggendo su internet ho capito che è un errore di codec, quindi ho scaricato i più recenti e ho aggiornato il tutto. Adesso sulla libreria WMP ho la lista completa di film, ma sul catalogo multimediale della TV non cen'è nessuno, mentre prima apparivano almeno tutti gli .AVI.
Sapete dirmi come mai o se ho sbagliato qualcosa?
E' necessario mantenre aperto WMP perchè il catalogo resti attivo?
Grazie mille per le risposte!
Ho subito provato ad aggiungere il catalogo multimediale tramite windows media player e i film che ho sul pc meli vede tutti, tranne i .mkv. Leggendo su internet ho capito che è un errore di codec, quindi ho scaricato i più recenti e ho aggiornato il tutto. Adesso sulla libreria WMP ho la lista completa di film, ma sul catalogo multimediale della TV non cen'è nessuno, mentre prima apparivano almeno tutti gli .AVI.
Sapete dirmi come mai o se ho sbagliato qualcosa?
E' necessario mantenre aperto WMP perchè il catalogo resti attivo?
Grazie mille per le risposte!