• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catania - Messina in chiaro...

Ho letto l'articolo, molto interesante...

...serve la padella grossa?(*)...

Ciao, Snork.

(*) Per intenderci é messo come i BBC e gli ITV, che da me (Romagna) con 135 cm di diametro non si beccano...
 
Snork ha scritto:
Ho letto l'articolo, molto interesante...

...serve la padella grossa?(*)...

Ciao, Snork.

(*) Per intenderci é messo come i BBC e gli ITV, che da me (Romagna) con 135 cm di diametro non si beccano...
no no, l'ho scritto: è su Eurobird che ha un footprint bello ampio, BBC e ITV stanno su Astra 2D, vai tranquillo...:icon_wink:
 
...benissimo, stasera la sintonizzo. Sky UK ogni tanto li fa questi regali...

Grazie e Ciao.
Snork
 
...viva la mia ignoranza in materia... pensandoci bene non poteva essere che così, sky ha i propri canali sportivi (in passato hanno comunque fatto qualche piccolo regalo)...

...aggiungo, ma fra Fox Sports ME a 16est e Setanta c'é qualche accordo, mi é capitato due volte di vedere delle partite del calcio inglese su quest'ultimo canale con anche il logo Setanta sport e la scritta live, può essere?

Ciao e grazie.
Snork
 
Snork ha scritto:
...aggiungo, ma fra Fox Sports ME a 16est e Setanta c'é qualche accordo, mi é capitato due volte di vedere delle partite del calcio inglese su quest'ultimo canale con anche il logo Setanta sport e la scritta live, può essere?
no Snork, nessun accordo...
solo che Fox Sports ME (che a 16est, va ricordato, è un canale "precario", in quanto FSME ufficiale si trova all'interno dei pacchetti ART e Digiturk) spesso trasmette gli eventi (non in diretta) traendo le immagini non dal feed ma dalla emittente "prima detentrice" dell'evento, senza preoccuparsi di "ripulire" l'immagine originale dal logo della tv
per cui a volte ti vedi le partite di calcio (non credo fosse inglese: forse era scozzese...) su FSME con il logo di Setanta con scritto live anche se è in differita, oppure della MLS con il logo della tv USA, ecc.
 
Indietro
Alto Basso