Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:: non per infrangere la tua privacy..ma do sei stato sti ultimi 3 giorni (oltre che su satnews a sponsorizzare la tua promozione) ???thx333 ha scritto:Non so se ne e' gia stato parlato,ma dagli angeli si sta cercando di implementare questa funzione come sugli Humax 5400
KevinDMitnick ha scritto::: non per infrangere la tua privacy..ma do sei stato sti ultimi 3 giorni (oltre che su satnews a sponsorizzare la tua promozione) ???
scherzo ehhh!!!
figurati.... te lo lascio tutto..::thx333 ha scritto:Vedo che giri parecchio anche tu ...ma non preoccuparti la "promozione" (come tu la chiami)l'ho fatta solo li.
Se vuoi partecipare al tread ne sarei lieto.
BYEZ
KevinDMitnick ha scritto:figurati.... te lo lascio tutto..::
anche xchè a me mi conoscono...
e stacce dai!
knot2 ha scritto:scusate la mia ignoranza in materia ma a cosa servirebbe l'implemantazione di catone non so a cosa serva?
geazie
thx333 ha scritto:Il Catone (Conditional Access Tool One)analizza tutto il flusso dati(audio, video,codifica,ecc.)che entra nel dec.
Di piu' non posso dire altrimenti esco dal regolamento
casper67 ha scritto:Sarei grato a chi mi desse delle informazioni piu' precise al riguardo
di Catone in PM.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
thx333 ha scritto:Avete un PM