Catone su Clark come l'Humax!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thx333

Digital-Forum Senior
Non so se ne e' gia stato parlato,ma dagli angeli si sta cercando di implementare questa funzione come sugli Humax 5400

thx333 ha scritto:
Non so se ne e' gia stato parlato,ma dagli angeli si sta cercando di implementare questa funzione come sugli Humax 5400
:icon_wink: non per infrangere la tua privacy..ma do sei stato sti ultimi 3 giorni (oltre che su satnews a sponsorizzare la tua promozione) ???:evil5:
scherzo ehhh!!!:eusa_whistle:

KevinDMitnick ha scritto:
:icon_wink: non per infrangere la tua privacy..ma do sei stato sti ultimi 3 giorni (oltre che su satnews a sponsorizzare la tua promozione) ???:evil5:
scherzo ehhh!!!:eusa_whistle:

Vedo che giri parecchio anche tu ...ma non preoccuparti la "promozione" (come tu la chiami)l'ho fatta solo li.
Se vuoi partecipare al tread ne sarei lieto.

BYEZ

Ultima modifica:
thx333 ha scritto:
Vedo che giri parecchio anche tu ...ma non preoccuparti la "promozione" (come tu la chiami)l'ho fatta solo li.
Se vuoi partecipare al tread ne sarei lieto.

BYEZ
figurati.... te lo lascio tutto..:icon_wink:
anche xchè a me mi conoscono...:evil5:
e stacce dai!:icon_cool:

Si ma di che cacchio parlate si può sapere? :D

Fate finta che c'è gente che pensava che HUMAX si scriveva senz'acca e che faceva solo scanners prima di approdare su sto forum :D

info

scusate la mia ignoranza in materia ma a cosa servirebbe l'implemantazione di catone non so a cosa serva?
geazie

knot2 ha scritto:
scusate la mia ignoranza in materia ma a cosa servirebbe l'implemantazione di catone non so a cosa serva?
geazie

Il Catone (Conditional Access Tool One)analizza tutto il flusso dati(audio, video,codifica,ecc.)che entra nel dec.

Di piu' non posso dire altrimenti esco dal regolamento

Scusate,una gentilezza.
Ma in pm non si può avere qualche lucidazione in più?:icon_wink:
Grazie.

thx333 ha scritto:
Il Catone (Conditional Access Tool One)analizza tutto il flusso dati(audio, video,codifica,ecc.)che entra nel dec.

Di piu' non posso dire altrimenti esco dal regolamento

Sarei grato a chi mi desse delle informazioni piu' precise al riguardo
di Catone in PM.
Ringrazio anticipatamente.:eusa_whistle:
Saluti.

casper67 ha scritto:
Sarei grato a chi mi desse delle informazioni piu' precise al riguardo
di Catone in PM.
Ringrazio anticipatamente.:eusa_whistle:
Saluti.

Avete un PM

Ankio gradirei avere delle informazioni piu' precise al riguardo
di Catone in PM.
Ringrazio anticipatamente

Se possibile qualche delucidazione su Catone anche a me .Grazie:icon_rolleyes:

e basta ragazzi.
Catone e` un parser per lo stream DVB. Non vi fa i miracoli, esiste solo per humax5400 (almeno per ora) ed e` di difficile comprensione (se non addirittura inutile) per chi "mastica" poco certi concetti. Anche io lo uso (usavo, quando accendevo l'humax :D) relativamente poco, pertanto facciamola finita, per favore :icon_wink: altrimenti -come al solito- si generano false aspettative.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso