Cattiva multiprogrammazione

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
In questo post potremmo aggiungerci tutte le stranezze dei palinsesti in particolare della famiglia fox...

insomma perchè:

CROSSING JORDAN NON HA REPLICHE
WEST WING NON HA REPLICHE
DEXTER HA REPLICHE A ORARI ANCORA + TARDI DI QUELLI DELLA MESSA IN ONDA
THE OFFICE SONO 24 SETTIMANE CHE NON HA REPLICHE, e neanche la prima stagione è mai stata replicata

e poi che fine ha fatto king of the hill e OZ e i cartoni della x-zone(tripping the rift esiste la seconda stagione che vorrei vedere)????

Secondo me per Dexter la motivazione potrebbe essere quella che tratta temi un po' forti e quindi per non incorre nelle ire dei vari Moige ecc. la replica ad orari tardi. Cosa logica sarebbe quella di replicarla alla stesso orario della prima messa in onda.

Ps. tu sai dirmi se in futuro andrà nuovamente in onda la Legge di Murphy. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Secondo me per Dexter la motivazione potrebbe essere quella che tratta temi un po' forti e quindi per non incorre nelle ire dei vari Moige ecc.
Eh??????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MOIGE???!!!

SKY è una pay-tv, il moige deve stare buono e visionare le schifezze dell'Isola dei famosi.....il suo compito che rimanga quello....

conte70 ha scritto:
A leggere qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=9154 sembra che i Moige non si occupa solo della tv generalista.
Odio.
Odio puro, profondo, viscerale, è ciò che provo per questa gente.
Ma imparate a fare i genitori! Non lasciate i figli da soli in balia della tv!
Vorrei capire: ma quale sorta di trauma può avere un bambino vedendo un uomo nudo? Non lo vede con la malizia con cui lo vede un adulto! E' semplicemente un uomo nudo! Punto.
Già me li vedo: "Oddio! Si è visto il c**o di un uomo! Il mio bambino non può sapere com'è fatto un uomo! Il suo papà si è sempre coperto davanti a lui, anche quando stava per andare sotto la doccia! E adesso che sa che gli uomini hanno anche un c**o? Come farò a spiegarglielo? E' troppo. Domani lo segnalo al comitato!".
Ma non si può istituire un comitato antimoige per contestare tutte le loro segnalazioni? Io mi candido.

se il moige guarda o no la tv sat nn me ne frega una beneamata...
e cmq dexter è una serie che ha "il nome" di serie che tratta temi adulti...ma lo fa esattissimamente come tanti altri csi e compagnia...csi+criminal minds diciamo (coi dovuti distinguo...cmq s'è visto di peggio allora in OZ che infatti su fox andò in onda anni fa a agosto a mezzanotte senza repliche...oppure ancora era + inqueitante(secondo il metro MOIGE) requiem city

poi il moige mi esce fuori con l'iniziativa "bambini padroni del telecomando"...ma sti genitore i "cosiddetti" li hanno venduti all'asta su ebay. tutto quello che dicono è una scusa...poi quella lì che va sempre in tv...o anche l'uomo(magari poi sono pure amanti) gli arronzerei un divano...con tutti i telecomandi sopra

purtroppo mi sa che fox sta + attenta a un altra faccenda...dal nome "pubblicità"
anche boris che mi dovete dire cosa aveva di sconvolgente e in quale puntata poteva bloccare la crescita cerebrale di un bambino, venne messo ad orario scomodo e in fase di montaggio depurato su richiesta della fox (lo dicono i creatori sul blog, che la serei era + tagliente)

insomma fox vuol apparire la tv della famiglia...e quindi limita al minimo questi eccessi (facendomi arrabbiare non poco)...poi ci mettete che trovare qualcuno che metta la pubblicità dentro un prodotto che tutti hanno fatto di tutto per affossarlo...allora il gioco è fatto.

Indietro
Alto Basso