Caulonia marina capire se prende mediaset premium perfavore aiutatemi

aristoneE

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo del forum sono felice di essere entrato in questa community il mio problema è che vorrei mettere il digitale terrestre con mediaset premium allora il mio problema sta ke ho un'antenna puntata per monte stella è un'altra per roccella vorrei sapere se potrei vedere mediaset premium anke se non ho tutte le antenne puntate per roccella protei vedere mediaset premium vi prego datemi una mano per capire se lo posso mettere il digitale grazie anticipatamente

penso proprio di si

Avete sia pietrapennata sopra capo spartivento che bosco catalano di roccella ionica come ripetitori,dovresti chiedere a qualche istallatore se il segnale è decente,poi magari ti adegui la tua antenna

il sengnale ce xke molti nel mio paese ce l'hanno solo ke l'antenna ce lo gia puntata per roccella solo ke non so ke programmi prende xke ho le altre due antenne ke puntano per monte stella la mia antenna puntata per roccella e come questa http://www.delpiano.biz/images/img/blu220.gif e la prima inalto vorrei sapere se con questa posso prendere mediaset premium

poi un'altra cosa mi è venuta in mente se la mia antenna è in polorizzazione orizzontale invece ke verticale cosa cambia xke su mediaset dice ke deve essere in polirizzazione verticale
Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da CAPO SPARTIVENTO con il canale 66 in polarizzazione Verticale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da CAPO SPARTIVENTO con il canale H1 in polarizzazione Verticale.

Capo spartivento è sopra brancaleone diciamo quindi direzione sud in polarizzazione verticale,oppure roccella mi pare trasmettano in polarizzazione orizzontale prova a farti prestare un decoder con la scheda e vedi se ricevi bene da roccella vista la tua configurazione antenna

e lo so ora vedo cercare qualcuno ke me lo posso prestare e se non prendesse ke dovrei fare? comprare le antenne nuove

devi puntare bene le antenne verificare l'impianto e l'amplificatore se è tutto in ordine

Indietro
Alto Basso