Cavalli maltrattati e tenuti in condizioni terribili

O

Ospite

Cari amici, non so se qualcuno di Voi stasera ha visto Striscia la Notizia, bene è andato in onda un servizio dove hanno fatto vedere in una zona in Provincia di Salerno come venivano tenuti dei cavalli in condizioni davvero pessime e terribili, inoltre i proprietari di questa struttura sono stati arrestati anche per aver aggredito i reporter di Striscia, ora quello che mi chiedo ma come si fa ad essere così crudeli con gli animali in questo caso con i cavalli; sono alquanto schifato da questi episodi, mi chiedo perchè le autorità di vigilanza sanitaria non effettuano verifiche e controlli in tutte queste strutture?
Che ne pensate Voi, amici?

io ho visto un servizio su striscia sui cavalli maltrattati qualche settimana fa, magari è lo stesso di cui parli te. Era terribile, stavano in mezzo alle carcasse di auto e rottami ferrosi. :sad:

milanistaavita ha scritto:
poveri quelli di striscia, ogni volta devono per forza litigare. E' solamente gente che non ha cuore, come si fa a maltrattare gli animali??
hai ragione....ma se non sbaglio si trattava di gente malavitosa,quelli non hanno rispetto per le persone figuriamoci per gli animali...

Ho visto la puntata di striscia... Che schifo... gente che non ha il minimo rispetto per gli animali, e anche per le persone visto come hanno aggredito il povero stoppa e il suo cameramen

ilcobra ha scritto:
hai ragione....ma se non sbaglio si trattava di gente malavitosa,quelli non hanno rispetto per le persone figuriamoci per gli animali...
Come darti torto. Il rispetto o lo si ha o no. Una persona che ha rispetto rispetta gli umani gli animali e anche gli oggetti.

Indietro
Alto Basso