cavallo malefico

Hai disattivato il ripristino configurazione di sistema?

Magari posta un log nell'apposito tread ;)

Ultima modifica:
Vianello_85 ha scritto:
Hai disattivato il ripristino configurazione di sistema?

Magari posta un log nell'apposito tread ;)
già fatto e rifatto;)

qua servirebbe uno che già avuto a che fare con il "malefico":mad: :lol:

Ho visto in atri pforum che questo malefico è moto difficile da eliminare ma per usare "strumenti strani" preferisco affidarmi agli esperti di questo nostro forum.

Ultima modifica:
Forse ho capito di quale cavallo malefico parli.

In modalità provvisora, se trovi il file incriminato in funzione nel task manager disattivalo, successivamente cancelli i file contenuti dentro alla cartella "file temporanei" e lanciare una scansione antivirus.

Vediamo se così facciamo prendere un colpo al cavallo :badgrin: ;)

Sei sicuro?
E' il PC di mio fratello, non vorrei cancellare qualcosa che poi non funzia più:eusa_think:

La procedura dell'altro forum era molto più complicata:eusa_think:

Ciaooo;)

Io l'ho fatta più di una volta questa procedura ;)

I file temporanei vengono salvati temporaneamente su quella cartella che ti ho indicato, e molte volte anche i virus :icon_twisted:

Se il virus è in funzione, è più complicato eliminarlo, infatti ti ho chiesto se lo trovi nel task manager.

Vediamo così se il cavallo schiatta :D

Aggiunta: molto probabilmente non riuscirai ad eliminare la cartella di Avast e qualche perfib o una cosa simile.

Ma il torinese tutto muscoli:D che ogni tanto gira in questa sezione:D:D è per caso andato in ferie?:icon_cool::icon_cool::icon_cool:
.... con tutta sta pioggia:5eek:

gig60 ha scritto:
Ma il torinese tutto muscoli:D che ogni tanto gira in questa sezione:D:D è per caso andato in ferie?:icon_cool::icon_cool::icon_cool:
.... con tutta sta pioggia:5eek:
torinese tutto muscoli.............. ogni tanto?:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso