Salve a tutti mi presento visto che sono un nuovo iscritto mi chiamo Federico, Come anticipato nel titolo mi trovo a Cave provincia di Roma, ho da poco acquistato un kit Fracarro composto da Sigma 6hd, blv6, map 206 e un minipower 12V, per sostituire un vecchio impiano di circa 30 anni che era composto da 3 antenne, la sigma è stata puntata su Monte Cavo con polarizzazione orizzontale mentre la blv6 verso Segni anch'essa con polarizzazione orizzontale, il mio problema è che cosi non ricevo il mux 2 3 4 il quale da quanto ho visto su raiway da Segni vengono trasmessi con polarizzazione verticale e con banda uhf, ho pensato di aggiungere una terza antenna orientata verso Segni con polarizzazione verticale ma quando sono andato dal commerciante dove ho preso il tutto mi ha detto che non avrei risolto niente e che avrei peggiorato le cose in quanto avevo già un'antenna uhf e mettendone un'altra ci sarebbero state sovrapposizioni dei canali. Qualcuno ha da darmi una soluzione al mio problema? grazie mille in anticipo Buona domenica.