Cavo alta definizione per xbox 360

murdoch

Digital-Forum Junior
Ciao con la xbox 360 pro' ho il cavo in dotazione hd e per chi come me non dispone di tv lcd dicono che esistano cavi che permettano comunque di aumentare la qualita' dei giochi , mi potete consigliare quale prendere?
;)
magari anche un link dove posso risparmiare?:eusa_whistle:
;) ;)

ho la console bianca versione pro' da un anno , quindi ho il cavo hd in dotazione , io mi riferisco ai cavi che permettono di avere una grafica migliore anche con tv "Normali":icon_cool:
;)
Grazie tikal

Scusa avevo letto male la tua domanda, la migliore connessione disponibile nei tv normali e' quella component e penso che sia quello il cavo del quale parli tu.

Ciao ciao ;) ;)

murdoch ha scritto:
Ciao con la xbox 360 pro' ho il cavo in dotazione hd e per chi come me non dispone di tv lcd dicono che esistano cavi che permettano comunque di aumentare la qualita' dei giochi , mi potete consigliare quale prendere?
;)
magari anche un link dove posso risparmiare?:eusa_whistle:
;) ;)
Penso che tu ti riferisca a questo cavo: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360advancedscartavcable/

Nei vari negozi lo trovi a circa 20 euro... :evil5:

Il cavo non e' quello, la migliore connessione disponibile a parte quella HDMI per le console che la possiedono e' quella component e i cavi costano anche meno di quello la, bisogna vedere se la televisione alla quale va collegata e' in grado di accettare il segnale in quel formato. Penso che quello sia il cavo standard in dotazione.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Penso che quello sia il cavo standard in dotazione.

Ciao ciao ;) ;)
Si, magari...Quello non è il cavo in dotazione...Ovviamente il cavo in dotazione è una schifezza da non prendere nemmeno in considerazione...:5eek:

L'unico cavo adatto per chi non possiede la TV HD per migliorare i giochi è quello...:evil5: Ed, in effetti, il miglioramente è netto...;)

Gli altri 2 cavi sono per TV HD...:eusa_think:

Da tenere presente una cosa, i cavi NON MICROSOFT non sono compatibili, o meglio, ci possono andare però ci sono dei problemi nella visione, magari aloni rossastri o roba del genere...Quindi è sempre meglio comprare cavi della microsoft...

OK quello e' un cavo RGB ma se la tv ha le connessioni component come ho gia detto e' molto meglio, il fatto e' che le tv con questo tipo di connessione in Europa prima dell'avvento dell' HD sono davvero poche.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso