cavo antenna di qualita

danjimny68

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti , sono nuovo e mi scuso se l argomento é gia stato trattato . ho in casa due lcd ,un vecchio toshiba av 555d 32 e un philips 42 pfl3604d12 pur collegati allo stesso impianto il philips non riusciva a prendere il mux con rai4 rai movie ecc ecc . Ieri ho provato a cambiare il cavo antenna e come per miracolo é riuscito a memorizzare . in definitiva provando 3 cavi che ho in casa sulla stessa frequenza uno mi da segnale buono uno scarso e uno addirittura 0. la domanda é con cavi schermati di buona qualita tipo mons..r cable o simili quantom potri guadagnare in qualita?

basta 1 cavo TV marchiato classe A+
per essere sicuri della qualita

bastano pochissimi euro, si compra "sfuso" al metro

niente monster cable.....non servono...ed i cavi che hai buttali subito via

grazie per la risposta! ma volendo ne trovo gia assemblati? consigli?

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
e quei cavi antenna già pronti che hanno una sorta di bulbo ....
http://www.pixmania.com/it/it/9986846/art/philips/cavo-per-antenna-coassial.html

?

sono validi? oppure è tutta illussione?

sono molto validi, a me ai tempi dell'analogico mi han risolto un problema di una calata che mi arrivava con segnale debole..

adesso col digitale non saprei se sono ancora validi.

comunque quei cavi "equalizzati" qualcosa di buono lo fanno di sicuro e parlo per esperienza, certo dipende dal singolo caso, cmq male non fa di sicuro, tentar non nuoce.

Davide Rossi ha scritto:
sono molto validi, a me ai tempi dell'analogico mi han risolto un problema di una calata che mi arrivava con segnale debole..

Di fronte ad un segnale debole, se hai risolto con quei cavi, avresti risolto anche con un normale cavo "ben cablato".

Indietro
Alto Basso