Cavo antenna satellitare Sky

Nchk

Digital-Forum New User
EDIT: Scusate, ho sbagliato sezione, prego ai moderatori di cancellare la discussione.
Porgo ancora le mie scuse.

Salve a tutti. Ho acquistato da un po' di tempo un decoder Humax IRCI-5400Z e ha sempre funzionato benissimo. Ieri sera decisi di comprare il nuovo pacchetto Sky in offerta per 3 mesi a 50 euro tutto compreso.
Quando ho montato il nuovo decoder Sky (MySkyHD) mi dice nessun segnale dalla parabola mentre se collego il decoder Humax funziona benissimo.
Mi è venuto un dubbio leggendo sul retro dei decoder due diverse diciture vicino all'ingresso per il cavo sat :

- Sull'Humax c'è scritto max 500 mA
- Sul decoder Sky c'è scritto max 350 mA

Vuol dire qualcosa? Oppure è più probabile che il decoder Sky sia difettoso?
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.
Nchk

Ultima modifica:
Nchk ha scritto:
EDIT: Scusate, ho sbagliato sezione, prego ai moderatori di cancellare la discussione.

Salve a tutti. Ho acquistato da un po' di tempo un decoder Humax IRCI-5400Z e ha sempre funzionato benissimo. Ieri sera decisi di comprare il nuovo pacchetto Sky in offerta per 3 mesi a 50 euro tutto compreso.
Quando ho montato il nuovo decoder Sky (MySkyHD) mi dice nessun segnale dalla parabola mentre se collego il decoder Humax funziona benissimo.
Mi è venuto un dubbio leggendo sul retro dei decoder due diverse diciture vicino all'ingresso per il cavo sat :

- Sull'Humax c'è scritto max 500 mA
- Sul decoder Sky c'è scritto max 350 mA

Vuol dire qualcosa? Oppure è più probabile che il decoder Sky sia difettoso?
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.
Nchk
Ciao!
Hai montato tu personalmente il myskyHD o un tecnico Sky? xche' e' il tecnico Sky che viene a installare e che telefona a Sky per attivare direttamente a casa tua il myskyHD...
Una volta attivo, se ne va...
Bye

Nchk ha scritto:
EDIT: Scusate, ho sbagliato sezione (non ho il mysky ma solo lo skybox HD) , prego ai moderatori di cancellare la discussione.

:icon_redface:

quando guardi i canali col decoder sky prova a spegnere lo humax, lascialo in stand by, non acceso.

Indietro
Alto Basso