EDIT: Scusate, ho sbagliato sezione, prego ai moderatori di cancellare la discussione.
Porgo ancora le mie scuse.
Salve a tutti. Ho acquistato da un po' di tempo un decoder Humax IRCI-5400Z e ha sempre funzionato benissimo. Ieri sera decisi di comprare il nuovo pacchetto Sky in offerta per 3 mesi a 50 euro tutto compreso.
Quando ho montato il nuovo decoder Sky (MySkyHD) mi dice nessun segnale dalla parabola mentre se collego il decoder Humax funziona benissimo.
Mi è venuto un dubbio leggendo sul retro dei decoder due diverse diciture vicino all'ingresso per il cavo sat :
- Sull'Humax c'è scritto max 500 mA
- Sul decoder Sky c'è scritto max 350 mA
Vuol dire qualcosa? Oppure è più probabile che il decoder Sky sia difettoso?
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.
Nchk
Porgo ancora le mie scuse.
Salve a tutti. Ho acquistato da un po' di tempo un decoder Humax IRCI-5400Z e ha sempre funzionato benissimo. Ieri sera decisi di comprare il nuovo pacchetto Sky in offerta per 3 mesi a 50 euro tutto compreso.
Quando ho montato il nuovo decoder Sky (MySkyHD) mi dice nessun segnale dalla parabola mentre se collego il decoder Humax funziona benissimo.
Mi è venuto un dubbio leggendo sul retro dei decoder due diverse diciture vicino all'ingresso per il cavo sat :
- Sull'Humax c'è scritto max 500 mA
- Sul decoder Sky c'è scritto max 350 mA
Vuol dire qualcosa? Oppure è più probabile che il decoder Sky sia difettoso?
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.
Nchk
Ultima modifica: