Peppe13
Digital-Forum Master
Ciao a tutti sono passato da poco a sky e vorrei sapere se esiste il doppio cavo dell'antenna, per collegare uno alla digital key e l'altro alla tv normale?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yapok ha scritto:Cosa intendi per doppio cavo? E' un po' come chiedere se esiste la doppia finestra o il doppio valvola (esiste qualcosa che potrebbe essere chiamato così, ma il nome "doppio" non definisce niente)... di preciso cos'è che cerchi e/o ti serve?
Yapok ha scritto:No. Non hai descritto la tua situazione. A muro cosa ti arriva? due prese separate o solo una? Con solo segnale satellitare o tutti e due?
Di per se puoi mettere segnale sat e terrestre sullo stesso cavo. Arrivato alla tv metti un demix e dividi il cavo in due (no per il decodere e uno per la televisione DTT)
Oppure parliamo solo di cavo terrestre? In tal caso siamo nella sezione sbagliata, ma comunque basta un partitore da pochi euro che ti divide il cavo in due, se sulla tv non hai l'uscita antenna.
Mi pare di capire che ovviamente ti riferisci al cavo di antenna del Dtt, quindi ti dico che si può fare quello che chiedi, è nella parte della risposta sopra di Yapok : "basta un partitore da pochi euro che ti divide il cavo in due,".Peppe13 ha scritto:io volevo sapere se esiste un solo cavo dell'antenna tv che poi si divide in 2 rami![]()