• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo da VCR a PC

tototo71

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi mi potete aiutare? dunque dal mio vecchio videoregistratore voglio portare imaggini e video nel compiuter per poi masterizzare in formato DVD, esiste qualche cavo che mi porti le uscite video e audio (jack rca dal videoreg.) per poi tramite usb (o simili) collegarmi al pc? se si come si chiama il cavo e dove posso trovarlo via internet, inoltre sempre se è possibile tutta la su scritta operazione che tipo di software devo utilizzare per editare, masterizzare e cosi via...dove posso trovarlo?
Grazie a Tutti x la pazienza Un Grande Saluto:evil5: :sad: :5eek:

tototo71 ha scritto:
esiste qualche cavo che mi porti le uscite video e audio (jack rca dal videoreg.) per poi tramite usb (o simili) collegarmi al pc? se si come si chiama il cavo e dove posso trovarlo via internet, inoltre sempre se è possibile tutta la su scritta operazione che tipo di software devo utilizzare per editare, masterizzare e cosi via...dove posso trovarlo?
Grazie a Tutti x la pazienza Un Grande Saluto:evil5: :sad: :5eek:

Ciao
Non esiste un cavo, ma schede di aquisizione interne PCI da installare all'interno del case, oppure soluzioni esterne come il "Grabster AV250" della Terratec che utilizzavo fino a qualche tempo fa. Il software di aquisizione lo trovi sempre all'interno della confezione

Un esempio di utilizzo del Grabster
[URL=http://www.overpic.net/viewer.php?file=xdqw1etsa27v23glkl5xp.jpg][/URL]

Molto interessante questo Grabster AV 250, facendo un giro su internet ho visto che il suo prezzo e di 100euro (circa). Ma è semplice da usare?? Se forse cosi lo vado a prendere il piu presto possibile.

dado88 ha scritto:
Molto interessante questo Grabster AV 250, facendo un giro su internet ho visto che il suo prezzo e di 100euro (circa). Ma è semplice da usare??

Tutto come visto in figura. Per l'aquisizione si usa il software di video editing "Ulead DVD MovieFactory 3" contenuto all'interno o qualsiasi altro

Indietro
Alto Basso