Cavo d'antenna interno e collegamento alla tv o decoder

O

Ospite

Che tipo di cavo d'antenna interno consgliate da collegare all'ingresso della tv o decoder dtt?
Va bene il cavo d'antenna 314/N ITC SA030 classe A R.404? :eusa_think:
Ho notato che a volte fa contatto? Come deve essere sisitemato in modo che non faccia contatto? Mi spiego bene il rame non deve toccare la punta dello spinotto interno del cavo è così? :eusa_think:
Ringrazio gli esperti sulla delucidazione e se hanno anche un consiglio su quale tipo di cavo interno da usare per collegare dalla presa a muro alla tv o al decoder ve ne sarei grato, grazie.

Corry744 ha scritto:
Che tipo di cavo d'antenna interno consgliate da collegare all'ingresso della tv o decoder dtt?
Va bene il cavo d'antenna 314/N ITC SA030 classe A R.404? :eusa_think:
Ho notato che a volte fa contatto? Come deve essere sisitemato in modo che non faccia contatto? Mi spiego bene il rame non deve toccare la punta dello spinotto interno del cavo è così? :eusa_think:
Ringrazio gli esperti sulla delucidazione e se hanno anche un consiglio su quale tipo di cavo interno da usare per collegare dalla presa a muro alla tv o al decoder ve ne sarei grato, grazie.

Giuro che non ci ho capito nulla... cosa centra il tipo di cavo con il fatto che "fa contatto"?
E' sempre un problema di esecuzione del lavoro, qualsiasi cavo usi.

Ok forse mi sono espresso male, me ne scuso flash54.
Intendevo dire per evitare il contatto (questo certo vale per tutti i tipi di cavi) il rame non deve arrivare alla punta interna del cavo giusto? E' questo il modo corretto per evitare in gergo "massa o contatto"?
Poi l'altra domanda a parte era se quel tipo di cavo va bene o ne consigli un altro modello o ce ne sono anche altri ancora migliori? :eusa_think:

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Ok forse mi sono espresso male, me ne scuso flash54.
Intendevo dire per evitare il contatto (questo certo vale per tutti i tipi di cavi) il rame non deve arrivare alla punta interna del cavo giusto? E' questo il modo corretto per evitare in gergo "massa o contatto"?
Poi l'altra domanda a parte era se quel tipo di cavo va bene o ne consigli un altro modello o ce ne sono anche altri ancora migliori? :eusa_think:

Non trovo alcun cavo con quella sigla, comunque la ITC produce buoni cavi.

Ok grazie ed in genere quelli di Classe A sono i migliori giusto? :eusa_think:
Inoltre qualora ci siano "contatti o masse", bidogna verificare che il rame non tocchi la punta del cavo interno giusto? :eusa_think:

Puoi prendere anche una connessione per cavi volanti Vimar .
Io anche per interno utilizzo sempre il Dg113 sarò fissato ma mi trovo veramente bene con la Cavel.

Corry744 ha scritto:
Ok grazie ed in genere quelli di Classe A sono i migliori giusto? :eusa_think:
Inoltre qualora ci siano "contatti o masse", bidogna verificare che il rame non tocchi la punta del cavo interno giusto? :eusa_think:

Esatto, la risposta, ad entrambe le domande, è sì.

Ok grazie flash54 per il definitivo chiarimento ed anche a te "ic910" per il suggerimento. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Ok grazie flash54 per il definitivo chiarimento ed anche a te "ic910" per il suggerimento. :icon_rolleyes:

Ho detto una cassata, il cavo di classe A+ è migliore nell'efficienza della schermatura

Ok grazie ancora flash54, appena possibile comprerò allora il cavo di classe A+ di qualsiasi marca tanto dovrebbe andar bene. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso