Cavo Digisat ELITE 823 Messi & Paoloni

paul80

Digital-Forum Senior Master
buon pomeriggio a tutti qualcuno ha mai utilizzato questo cavo, o meglio ha mai utilizzato ?
secondo voi è migliore rispetto ai classici Fracarro ?
Ho notato che è classe A++ non sembra malaccio ed il suo costo si aggira sui 0.40 euro al metro.
Qui trovate tutte le specifiche

Si accettano opinioni è consigli...

Messi e Paoloni ha sempre avuto nomea buonissima, i dati sembrano ottimi, quindi direi che puoi prenderlo. Io normalmente uso Cavel o Bieffe, ma semplicemente perchè è quello che tratta il mio fornitore. Se togli le cinesate, i marchi seri si equivalgono molto.

Messi e Paoloni ha sempre avuto nomea buonissima, i dati sembrano ottimi, quindi direi che puoi prenderlo. Io normalmente uso Cavel o Bieffe, ma semplicemente perchè è quello che tratta il mio fornitore. Se togli le cinesate, i marchi seri si equivalgono molto.

Grazie per la conferma.. ed il prezzo come ti sembra ?

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Il prodotto sembra buono e la mia opinione su M&P è la stessa di elettt.
...ma, se pensi di risolvere il tuo problema di interferenze cambiando cavo, resterai deluso.

come marchio buono l'ho nell'impianto e mai problemi io ho intsat 110 :)
cmq m&p,cavel,betacavi non avrai problemi ;)

Il prodotto sembra buono e la mia opinione su M&P è la stessa di elettt.
...ma, se pensi di risolvere il tuo problema di interferenze cambiando cavo, resterai deluso.

No non centra quello, era a livello di conoscenza. ormai per quella faccendo ho capito che sud elettronica farà balun progettati male :lol:

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso