Cavo hdmi ps3

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi dovrei prendere un cavo hdmi per la ps3...quale prendo????ho visto uno in oro su ebay che costa 8 euro,ma non so se è di quelli scadenti....

Io l'ho comprato placcato oro nel 2007 quando ho acquistato la Play3 e ai tempi l'ho pagato la bellezza di 45 euri.

Adesso i cavi più economici li ho visti al MW al prezzo di circa 6,50 euri (cent più, cent meno).

8 euri su ebay per uno placcato mi sembrano pochini, nei negozi costa intorno ai 30...

È anche vero che rischiare 8 euri non è poi così grave, quindi proverei comunque ad acquistarlo: male che vada, nel caso, lo userai per il prossimo lettore bluray o lettore dvd con upscaling che acquisterai per il secondo tv.

Io ho preso quello della Sony che è proprio per la ps3 non costa molto € 29.90

30 euro per un cavo HDMI ??? I cavi che vendono nei supermercati vanno benissimo e non costano più di una decina di euro.
La placcatura in oro non serve a nulla, trattandosi di segnali digitali. Inoltre non basta che il cavo sia placcato in oro, occorre che anche la presa dietro al TV ed alla PS3 lo siano, altrimenti si perde(rebbe) tutto il beneficio della miglior conduttività dell'oro.
Non vi fate fregare: più di 10 euro per un cavo HDMI da 1.5 mt è un furto !!

Ciao !

Dipende da che versione sono e poi i cavi HDMI possono costare più di 200 euro.

osucci ha scritto:
Dipende da che versione sono e poi i cavi HDMI possono costare più di 200 euro.
Si, esistono anche cavi così costosi, ma coprono casistiche particolari, quali distanze molto lunghe.
Ripeto che spendere più di 10 euro per un cavo "standard" (= da 1,5 mt) corrisponde a buttare i propri soldi.

Ciao !

alanza ha scritto:
Si, esistono anche cavi così costosi, ma coprono casistiche particolari, quali distanze molto lunghe.
Ripeto che spendere più di 10 euro per un cavo "standard" (= da 1,5 mt) corrisponde a buttare i propri soldi.

Ciao !

Esatto!

Indietro
Alto Basso