Cavo HDMI

DTTutente

Digital-Forum Friend
Volevo chiedervi se è possibile chiedere un nuovo cavo HDMI a Sky? Purtroppo il cavo HDMI sul mv si è rotto...:doubt:

Beh con 5-6 euro oggi lo compri un cavo HDMI...non credo valga la pena chiedere la sostituzione visto che i cavi forniti da SKY non brillano certo per qualità....:evil5: ;)

Non penso che il cavo hdmi possa essere richiesto a Sky. Considerato quello che costano poi. E comunque gli accessori marchiati Sky sono in vendita in tutti i centri commerciali e presso gli Sky Service/Center.

montani1 ha scritto:
Perchè non dovrebbero andare bene?
Boh, io ho provato a metterci un cavo HDMI che non utilizzavo e non andava...:eusa_think: Per questo ho pensato che ci volesse per forza il cavo hdmi brandizzato Sky...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Boh, io ho provato a metterci un cavo HDMI che non utilizzavo e non andava...:eusa_think: Per questo ho pensato che ci volesse per forza il cavo hdmi brandizzato Sky...:eusa_shifty:

Strano...!:eusa_think:

Flask ha scritto:
dttutente prova un qualsiasi cavo da 5 euro che trovi in un negozio e non avrai problemi. Se invece li avrai fatti cambiare il decoder ;)
In effetti c'ho anche pensato che potesse essere il decoder a sclerare...:D Boh, allora proverò un altro cavo, se no mi farò sostituire il decoder...;)

ora non esageriamo...se mettete dei cavi da 5€...è abbastanza normale che non vada....magari nn sono neanche compatibili con HDCP xkè sono dei pacchi

.. non c' è differenza di qualità percettibile dall' occhio umano tra un cavo HDMI di 6 euro e uno di costo superiore per una lunghezza di 1-1,5 m che è quella solita di certi cavi...:evil5: ;) e poi quello che mette SKY li vale a malapena 6 euro.. :evil5: :D

Burchio ha scritto:
ora non esageriamo...se mettete dei cavi da 5€...è abbastanza normale che non vada....magari nn sono neanche compatibili con HDCP xkè sono dei pacchi
Beh, il cavo che c'ho messo costava 39 euro...E non è proprio un pacco, anzi...;)

Ti ripeto DTTutente : puoi mettere qualsiasi cavo HDMI...;) prova il cavo che hai detto tu da 39 euro con qualche altra apparecchiatura e se non è difettoso vuol dire che il problema è il tuo decoder...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ti ripeto DTTutente : puoi mettere qualsiasi cavo HDMI...;) prova il cavo che hai detto tu da 39 euro con qualche altra apparecchiatura e se non è difettoso vuol dire che il problema è il tuo decoder...;)
No, no...Ma il cavo sono sicuro che va, l'ho provato con altri apparecchi ed è tutto ok...;)

Eh beh allora rivolgiti subito all' assistenza Sky e chiedi la sostituzione immediata del decoder malfunzionante...;)

I soli cavi HDMI non compatibili con l'HDCP sono quelli con i fili interrotti o con i connettori difettosi, insomma quelli che non funzionano.... :D
Diversamente, un cavo HDMI è solo un cavo HDMI.
;)

Burchio ha scritto:
....magari nn sono neanche compatibili con HDCP xkè sono dei pacchi

appunto...un cavo hdmi da 5 euro...è come un cavo scart con 1 piedino solo collegato

burchio ti sbagli. Anche i cavi hdmi da 2,90 euro sono compatibili con l'hdcp. Anzi ad esser precisi è anche sbagliato parlare per un cavo di compatibilità per l'hdcp. Come se per ascoltare musica dotata di drm ci volessero le cuffiette compatibili ;)

Indietro
Alto Basso