Cavo non originale non carica

E dalla versione 7.1 che ho problemi con i cavi non originali.. Ho dovuto prenderne uno originale maremma lupa 19€... Mah

Tecnicamente non perdi la Garanzia. Basta un Ripristino di iOS da iTunes e non c'è più traccia del Jailbreak.

Anche a me i cavi non originali hanno cominciato a dare problemi e quindi ho smesso di comprare quelli da 2 euro. Ovviamente spendere 20 euro per un cavo originale mi sembra davvero tanto, quindi ho ripiegato su cavi "certificati Apple". Costano un po' di più di quelli cinesi, ma meno di quelli originali. Ne ho già comprati 3 della AUKEY e non mi hanno dato nessun tipo di problema. Ogni tanto su Amazon fanno delle offerte.

http://www.amazon.it/Aukey®-Apple-c...qid=1438762148&sr=8-2&keywords=aukey+iphone+5

Io ho appena preso un caricatore USB piccolino marchiato Hama e cavetto usb della Dodocool con certificato Apple , qualità ottima dei materiali e carica una meraviglia. Da Dio

Se siete interessati a questi 2 modelli contattatemi in pvt senza mettere qui i link attivi .

Con gli aggiornamenti di iOS....il sistema riconosce i cavi non originali...

Inviato dal mio V3 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso