Cavo null modem usb, esiste?

alety

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
non so se sia questa la sezione giusta ove postare la mia richiesta, spero di sì.
Vorrei sapere se in commercio esistono cavi null-modem per trasferire informazioni e dati dal computer al decoder satellitare che si possano connettere al pc tramite una porta usb.
Grazie per le risposte.
Aleardo.

certo che esiste ,io lo uso da tempo ,lo trovi in negozi di elettronica oppure girando per le fiere,non è che sia un cavo di per se è solo un adattatore che ha la presa maschio USB e una uscita "maschio" Com; poi tu ci metti che cavo vuoi o diritto e quindi avrai alla fine del cavo una altra presa maschio ,oppure un cavo nullmodem e alla fine avrai una presa femmina,il cavo lo devi sempre compreare a parte ciaooooooo

Ultima modifica:
scusa renzo se intervengo, ma è solamente x semplificare le cose...
Il ns. amico deve acquistare 1 cavo null modem femmina -femmina e contemporaneamente 1 adattatore usb-seriale (maschio). :D

my.php
[/URL][/IMG]

stiamo parlando di questo, poi ci attacchi il cavo che vuoi
costa dai 13 fino a 30euro, dipende dalla marca e da dove lo prendi...è fornito con il cd di installazione

ALEX44 ha scritto:
scusa renzo se intervengo, ma è solamente x semplificare le cose...
Il ns. amico deve acquistare 1 cavo null modem femmina -femmina e contemporaneamente 1 adattatore usb-seriale (maschio). :D
Alex ! lo so .farcisco troppo le cose ......è un mio difetto !!!!:happy3: :happy3: :happy3:

Micio_68 ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]

stiamo parlando di questo, poi ci attacchi il cavo che vuoi
costa dai 13 fino a 30euro, dipende dalla marca e da dove lo prendi...è fornito con il cd di installazione

cosi tanto?......

Indietro
Alto Basso