cavo seriale x samsung 9500 a ci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iltelecomando

Digital-Forum New User
ciao a tutti ,
avrei bisogno di un piccolo aiuto, devo aggiornare un samsung dsr 9500a ci pensavo di farlo via sat , ma non ci sono riuscito , allora mi tocchera' farlo in via seriale , qualcuno mi sa dire x il cavo ?
perche io possiedo un cavo nullmodem , ma e femmina - femmina mentre sul samsung e maschio , ho provato con un semplice maschio maschio di conversione , ma non funziona !!
qualcuno sa come posso fare ?

grazie
diego

iltelecomando ha scritto:
ciao a tutti ,
avrei bisogno di un piccolo aiuto, devo aggiornare un samsung dsr 9500a ci pensavo di farlo via sat , ma non ci sono riuscito , allora mi tocchera' farlo in via seriale , qualcuno mi sa dire x il cavo ?
perche io possiedo un cavo nullmodem , ma e femmina - femmina mentre sul samsung e maschio , ho provato con un semplice maschio maschio di conversione , ma non funziona !!
qualcuno sa come posso fare ?

grazie
diego
Se tu hai il firmware 133 è normale che non ti fa aggiornare perchè quello è l'ultimo ( via etere ).
Per quanto riguarda l'aggiornamento seriale il tuo modello 9500 A non ha la seriale sbloccata: se entri nel menu informazioni di sistema dovresti avere loader 7xx. Puoi solamente caricare i setting ma non i firmware.
I setting puoi caricarli con un cavo seriale dritto 9 pin, NO null modem.
Ciao
cuorino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso