K kaka64 Digital-Forum Junior Registrato 12 Novembre 2004 Messaggi 31 18 Maggio 2006 #1 vorrei sapere cosa ne pensate della cayman s porsche visto che ci ho fatto un pensierino grazie.
ferro85 Digital-Forum Senior Master Registrato 10 Ottobre 2004 Messaggi 1.569 Località Verona 18 Maggio 2006 #2 Macchina meravigliosa! Io la preferisco alla 911......è veramente bella e inoltre neanche tanto ingombrante come misure...
Macchina meravigliosa! Io la preferisco alla 911......è veramente bella e inoltre neanche tanto ingombrante come misure...
K kazuyamishima Digital-Forum Master Registrato 5 Maggio 2004 Messaggi 797 19 Maggio 2006 #3 kaka64 ha scritto: vorrei sapere cosa ne pensate della cayman s porsche visto che ci ho fatto un pensierino grazie. Clicca per espandere... bella macchina,forse ti potrà essere utile sapere che la boxter e la cayman sono parenti piuttosto vicine.Credo si sia capito ciò che intendo.
kaka64 ha scritto: vorrei sapere cosa ne pensate della cayman s porsche visto che ci ho fatto un pensierino grazie. Clicca per espandere... bella macchina,forse ti potrà essere utile sapere che la boxter e la cayman sono parenti piuttosto vicine.Credo si sia capito ciò che intendo.