Cbl Channel ????

Beppe115

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche notizie su cbl channel che da qualche tempo è disponbile su www.pctelevision.it, è da qualche giorno che trasmette dei film in prove tecniche... sarebbe un bel canale se continuasse così e se magari sbarcasse anche sul sat o dtt non trovate.....

Saluti.

Ciao Beppe115,:)
è un nuova TV in streaming live nata all'inizio di luglio con un palinsesto molto interessante, film e telefilm a parte, sono molto belli i documentari che propongono.
Mi sembra si stiano facendo notare proprio per la qualità dei contenuti mai banali.
Ieri ho visto un documentario dal titolo "Antartide ultimo continente", te lo consiglio, racconta le mitiche esplorazioni alla scoperta di un nuovo continente.;)
Ciao e a presto.
Frabibbo :)

Grande in questo momento è in onda il film Era mio padre con Tom Hanks.
Non sono riuscito a trovare il sito ufficiale.

Ciao Tecnicol,:)
il sito ufficiale di Cbl Channel è http://www.cblfilm.it/, li, oltre a notizie sulle loro produzioni, c'è anche il palinsesto di Cbl Channel.

Il film "Era mio padre" è veramente un gran bel film, me lo sono goduto anche io.;)

Adesso stanno passando "Uccidete la colomba bianca" con Gene Hackman;)

Ciao,:)

Frabibbo

Veramente bello "Uccidete la colomba bianca" :)
lo ripassano in streaming per tutta la settimana.
Ve lo consiglio.;)
Ciao a tutti,

Frabibbo

Risposta

Boh! Io se provo ad aprire il sito mi da la homepage di virgilio...

A volte capita.... il sito è divenuto troppo pesante..... stiamo provvedendo a spostare il sito sulla macchina di streaming per facilitarne l'accesso e la visione direttamente dalla pagina di streaming....
presto la mailin list per ricevere la programmazione direttamente in posta elettronica satà attiva....

per chiarimenti contattare produzioni@cblfilm.it

a presto

Ho visto nel sito che danno film e Tv-movies come Battiti Mortali (2002), WW3 (2001), La diga della paura (2003) e Temporale Perfetto (2001) e sono tutti film che adoro perchè sono dei thriller catastrofici trasmessi tutti in estate dal ciclo "Alta tensione" di Canale5. :5eek:
Peccato per il sito, nel quale i palinsesti ci sono solo fino alla fine di settembre: spero che lo aggiornino presto!

OT:
Mi ricordo che Battiti Mortali passò su C5 contro la semi-finale dei mondiali di calcio 2006 dove vinse l'Italia e l'ascolto fu penoso... ma io lo guardai! :D

Palinsesto Cbl Channel

Caro LorenzX, il palinsesto di CBL lo puoi consultare nella pagina iniziale del sito sotto al monitor onair della TV. Questo mese abbiamo passato altri film Alta Tensione, Deep Coor, Formiche assasine. Il mistero della fonte e Volo 523. Se hai consigli o suggerimenti non esitare a contattare la redazione palinsesto al sito produzioni@cblfilm.it
Buona visione a tutti
La redazione CBL Channel

Avviso

LorenzX ti comunico che domani, in sostituzione di Conflitti di Famiglia andrà in onda Battiti Mortali... guarda il palinsesto su www.cblfilm.it per vedere l'orario e .... buona visione

Grazie della segnalazione ;)
Battiti mortali però l'ho già registrato da Canale5... devo ancora vedere WW3 (2001, TV-Movie)! :lol:

Indietro
Alto Basso