cc cam

bellugi

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
83
è possibile caricare la cccam senza il cavo nul modem ,se si potreste gentilmente spiegarmi la procedura, grazie
 
In effetti gli addons e i plugins si caricano via LAN oppure scaricandoli direttamente dal menù del ricevitore su internet, sicuramente non con cavo null modem.
La procedura più semplice è la seconda che ho detto perchè farebbe tutto il dreambox in automatico, però per avere suggerimenti dovresti essere più preciso. Per esempio che immagine usi? Il decoder è connesso a internet?
 
Devi collegare anche il dreambox a internet, tramite un apposito cavo ethernet da collegare al router.

Se invece non hai un router ma solo un modem, allora collega il dreambox alla scheda di rete del tuo pc con un cavo crossato. A quel punto hai due possibilità:

1) Condividi la connessione di rete con il dream, il dream dunque quando il pc sarà acceso e connesso su internet, andrà online e potrai scaricare gli addons direttamente tramite il pannello addons download di nabilo

2) Scarica la cccam in versione tar.gz sul tuo pc, e tramite un programma di ftp, metti il file in questione in var/tmp e fai l'installazione manuale.

Il tutto rigorosamente in ethernet, il seriale é BANDITO per queste cose, serve solo per procedure di caricamento immagine in emergenza :D
 
Indietro
Alto Basso