ccam 2.04

Pappa

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
683
Località
Pappaland
2.0.4
-support more than one emm listener (see CCcam.cfg for details)
-t*s au fixes
-nds sc init fix​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sembra che legga la card NDS3, almeno speriamo.... io non la posso testare perchè ho la card NDS2.

Aspettiamo conferma da ZIchichi:D;).

E' da ieri sera che la testo ed è ok,

saluti
 
Penso che tutto dipenda dal file cfg allegato all'emu, credo che tutto dipenda da come è configurato ciò......naturalmente anch'io non ho la cartolina 002
ciao
 
Rispetto al Cfg della 2.03, nella sezione card, non mi è sembrato di trovare differenze sostanziali...comunque vediamo pian piano di capirci di +.
Però a mio avviso non dipende principalmente da Cfg. bensì dal bin.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Rispetto al Cfg della 2.03, nella sezione card, non mi è sembrato di trovare differenze sostanziali...comunque vediamo pian piano di capirci di +.
Però a mio avviso non dipende principalmente da Cfg. bensì dal bin.

ciao

L'unica differenza nel cfg è questa opzione aggiunta, il resto è uguale al 100%

Codice:
# with this setting you can
# configure how many emm listeners are started.
# for example use 2 when recording
# and viewing different systems and both need constant updates
#
# default : 1
#
#EMM THREADS : 1

dubito quindi che c'entri niente con le cartine nuove di sky
 
Infatti..... nessun supporto per la card NDS3 di sky...:doubt: purtroppo molti si sono illusi che fosse stato risolto il problema con la 2.04 invece siamo in fase di stallo:icon_twisted:.

saluti
 
l'ho installata e disinstallata ieri sera... non mi permetteva di vedere alcuni programmi che con la 2.03 si vedevano tranquillamente... oltre a non funzionare il t*s au fixes...:eusa_think:
 
scusate la mia ignoranza in materia... ma il problema delle cartoline di terza generazione di skifo oltre al fatto di riuscire a leggerle non ci sono anche problemi di voltaggio ????

ovvero mi pare di aver letto che queste nuove usano un voltaggio da parte del decoder inferiore a quelle odierne e che quindi mettendole in un dream si rischia di bruciarle.
 
scusate non c'entra niente con il vostro problema , ma qualcuno potrebbe aiutarmi ad installare la cccam 2.0.4 nel mio dreambox?
 
colpa mia, ma nn ho avuto modo di visitare il forum, ho trovato la discussine ke faceva forse al caso mio e mi ci sono buttato, cmq ho una colosseum 1.1 in multi boot e si il drream e' connesso ad internet.
 
Allora dovresti trovarla tra gli addons che si possono scaricare dal blu panel direttamente da internet.
 
Si sono fermati alla 2.0.3, allora mi dite di aspettare, ma io volevo metterla da solo
 
Indietro
Alto Basso