Cccam 2.05 inserimento

tonybref

Digital-Forum Junior
Salve, ho inserito in Var Bin (Chamod 755) la nuova Cccam 2.05 ****. Quando vado ad inserirla con il tasto blu del telecomando non appare nella lista delle emu? Cosa devo fare per renderla visibile nel pannello quindi operativa ?? Ho anche copiato la nuova Ccam 2.04 al posto della vecchia ma non mi accetta il Chmod, quindi non credo sia operativo. Se cortesemente mi potete dire dove sbaglio e se posso rendere visibilile questa nuova EMU grazie .

Ultima modifica di un moderatore:
Sei a limite regolamento ... attento che ti sego il post:doubt:
Devi nominarla come la vecchia che hai in bin.
Su che immagine?

Cccam 2.05

Hai ragione scusami , io monto una EDG Nemesis 3.0, devo dire che quando la vado ad istallare in Var/Bin con chmod 755, questa appare e sembra riconoscerla ,ma non appare nella tendina di scorrimento delle varie emu. Mentre invece copiando il nuovo 2.04 sul vecchio,non riescoo poi a ridare lo chmod. E' normale??? Forse la mia Img non è buona ? Spero mi farai capire meglio e scusa ancora . Grazie di nuovo.

tonybref ha scritto:
Hai ragione scusami , io monto una EDG Nemesis 3.0, devo dire che quando la vado ad istallare in Var/Bin con chmod 755, questa appare e sembra riconoscerla ,ma non appare nella tendina di scorrimento delle varie emu. Mentre invece copiando il nuovo 2.04 sul vecchio,non riescoo poi a ridare lo chmod. E' normale??? Forse la mia Img non è buona ? Spero mi farai capire meglio e scusa ancora . Grazie di nuovo.

Se hai sostituito in var/bin anche se compare 2.04 eseguibile è quello nuovo......

Cmq mi sembra che ti abbiano già detto che sei nel limite del regolamento ;)

Indietro
Alto Basso