Ccleaner ed Avast

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Oggi aggiornando Ccleaner ho notato una cosa:aprendo il programma si può decidere cosa spuntare e cosa no.Alla voce "Utilità" mi sono ritrovato Avg.Tale antivirus lo avevo eliminato un paio di mesi fa decidendo di passare ad Avast free.A questo punto ho pensato che evidentemente erano rimaste delle tracce di Avg sul pc.Le ho rimosse tramite Avg Remover Tool e Ccleaner di conseguenza non me lo segnala più.Ora mi chiedo:perchè fra le "Utilità" non mi segnala la voce Avast?

Uploaded with ImageShack.us

Ciao, proprio ieri stavo leggendo questo articolo, da quello che c'è scritto, questo tool, CCEnhancer aggiunge altre "definizioni" a Ccleaner, prova a darci un' occhiata se ti interessa.

Citazione tratta da un' altro articolo:
Con questo Enhancer si riesce quindi a far lavorare Ccleaner per pulire le tracce ed i file obsoleti relativi a tutti i programmi, non solo a Firefox, Word e Windows Media Player ma anche a tanti altri software popolari come: WinRar, Utorrent, Xvid, Real Player, Photoshop, cookie Flash, Avast, AVG, Google Talk, MalwareBytes, Yahoo Toolbar, Gimp, Audacity, Ashampoo, VLC, Windows Live Messenger, MSN Plus (attenzione che per il Messenger viene cancellata la cronologia delle conversazioni) e tanti altri.
Essi potranno essere o meno abilitati alla pulizia e le voci compariranno solo se sul computer sono state installate queste applicazioni.

Ciao

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Ciao, proprio ieri stavo leggendo questo articolo, da quello che c'è scritto, questo tool, CCEnhancer aggiunge altre "definizioni" a Ccleaner, prova a darci un' occhiata se ti interessa.

Ciao

Grazie per il consiglio.Darò un'occhiata ma non essendo un grande esperto dubito di aggiungere nuove applicazioni perchè poi non vorrei che,facendo pulizia,si cancellassero file importanti.

Indietro
Alto Basso