Derek Lou
Digital-Forum Master
Possiedo un coship del modello sopracitato arricchito da un motore col quale ho memorizzato più satelliti.Volendo intercettare anche l'Hispasat a 30 ovest,ho scoperto che non era presente nella sezione 'installazione parabola',per cui ho dovuto memorizzarlo personalmente cambiando il nome ad uno dei 'Newsat' presenti e facendo manualmente la ricerca.Ultimata questa,memorizzata la posizione del satellite,succede questo
gni qualvolta mi trovi su una qualsiasi altra posizione orbitale e voglia poi passare sull'Hispasat,il motore mi trascina verso ASTRA a 19,2 est.Rifaccio infinite volte la memorizzazione dei 30 ovest,ma nulla da fare,si va a parare sempre sui 19,2 est.Quando poi mi trovo a scansionare i 30 ovest e mi fermo su un canale lì presente (ripeto:il problema sussiste solo quando da un altro sat mi voglia spostare sui 30 ovest.Se invece memorizzo detta posizione e guardo un canale immediatamente,il segnale rimane presente) e voglia poi passare sui 19,2 est,niente,si va a perdere la posizione di Astra.Che ci sia un'incompatibilità fra le posizioni di questi due sat (ma mi sembrerebbe assurdo...)?Da cosa può dipendere?
Fra l'altro,ogni tanto vanno a perdersi anche le posizioni di altri sat ,quando voglia andare su essi,come ad es. l'NSS a 22 ovest.
Problema di motore,di decoder o cos'altro?
Grazie per le eventuali risposte al mio quesito.
Fra l'altro,ogni tanto vanno a perdersi anche le posizioni di altri sat ,quando voglia andare su essi,come ad es. l'NSS a 22 ovest.
Problema di motore,di decoder o cos'altro?
Grazie per le eventuali risposte al mio quesito.