Cellulare che si accende da solo....

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
ragazzi qualcuno sa se esiste un cellulare che si accende a una determinata ora che imposto? se economico meglio....

Mia madre aveva un Panasonic nn ricordo quale modello (credo GX53 o roba del genere). Si accendeva e spegneva in automatico ad un orario impostato. Ma credo si tratti di un modello di almeno 6-8 anni fa...

Ti basterebbe la funzione sveglia oppure vuoi proprio che si accenda ?
Per l'accensione la vedo dura perchè ci sarebbe il PIN da digitare e non credo che sia previsto. Alcuni nokia hanno la funzione di sveglia che funziona anche quando il cellulare è spento (con la batteria carica però :D ), il mio, un N70 fuori produzione da sei mesi, ce l'ha ... però non ho mai usato questa possibilità.
Ciao

PS: ho letto il manuale del mio cellulare ... quando il terminale è spento e suona la sveglia, il cellulare chiede se deve essere acceso anche per effettuare o ricevere telefonate .... immagino che qualora una persona abbia tolto il PIN non lo chieda mai e cioè rimarrebbe la richiesta:

Dal manuale dell'N70 ha scritto:
"Se si seleziona Stop, viene richiesto se si desidera attivare il dispositivo per
le chiamate ...."

Ultima modifica:
Io avevo un cell Motorola E..., non ricordo, ma sembra che quasi tutti i motorola lo fanno, e ' cioe' a Cellulare SPENTO, lui si ACCENDEVA fisicamente per dirmi che avevo un appuntamento.

Mi sembra che era Mororola E390 non ricordo bene ... so che era molto bello.

Il mio nokia 6630 si accende quando suona la sveglia...basta premere Stop e poi mi compare il messaggio "accendere il cellulare?". Questa è la cosa più simile a ciò che chiedi tu...ricordo invece che il mio vecchio Panasonic GD 50 (mi pare) avesse proprio la funzione di accensione automatica.

Il 6630 infatti chiede se il terminale deve accendersi o meno , in mancata risposta si spegne da solo.

xymarc ha scritto:
Il mio nokia 6630 si accende quando suona la sveglia...basta premere Stop e poi mi compare il messaggio "accendere il cellulare?". Questa è la cosa più simile a ciò che chiedi tu...ricordo invece che il mio vecchio Panasonic GD 50 (mi pare) avesse proprio la funzione di accensione automatica.

Pure mio cugino aveva un Panasonic e si accendeva da solo .

Per cellulari con sistema operativo symbian s60v3 esiste il programma Alarm Manager non è free.:eusa_wall:
Funziona anche a cellulare spento, suona la sveglia e premendo il tasto stop chiede se si vuole accendere il cellulare.;)

ho trovato un blackbarry usato che ha la funzione di accesione e spegnimento ad una certa ora che si può stabilire e può essere diversa nei giorni festivi e feriali. quello che volevo io!
p.s. non si tratta di sveglia, deve solo accendersi il cell possibilmente in silenzio senza svegliarmi visto che sono reperibile ma mica devo esser sveglio. se servo mi chiamano e mi sveglio con la suoneria del cell

Indietro
Alto Basso