Cellulare Con Tv Digitale Integrata

glamhell

Digital-Forum Senior Master
salve, avrei intenzione di comprare un nuovo cellulare e vorrei sapere da voi, sicuramente più esperti di me, se ci sono modelli che includono un ricevitore dvb-t (che mi permetta di guardare la tv senza connessione ad internet e che, magari, possa essere collegato ad un dispositivo esterno tipo un portatile per avere le immagini su uno schermo più grande). va bene anche qualche cinesata!:D ps.con navigatore gps offline ce ne sono?grazie a chiunque mi risponderà.;)

Ultima modifica:
ma un cellulare con ricevitore dvb-t cosa consente di ricevere senza antenna collegata?? Io una volta avevo comprato un dispositivo per vedere la tv sul pc, ma se gli collegavo la sua antennina prendeva poco e niente (praticamente solo i principali canali Rai), se invece collegavo l'antenna di casa prendeva più o meno tutto, ma a quel punto, a che mi serviva? Tanto valeva guardare direttamente la tv, dovendo stare nei pressi dell'antenna...:doubt: per questo mi chiedo, un cellulare, con un'antennina, che canali potrà mai prendere?? :eusa_think: :icon_rolleyes:

eh lo so, ma ho visto che alcuni prodotti cinesi hanno tutto quello che cerco...:D

Indietro
Alto Basso