cellulare e tre possibili scelte

darkmoon

Digital-Forum Friend
per iniziare il mio attuale cell mi ha quasi abbandonato e vorrei sostituirlo
e le scelte ricadono su tre modelli
htc 8s prezzo 129 euro
motorola g prezzo 199 euro
nexus 5 349 euro
le caratteristiche importanti sono una buona leggibilità del display, buone foto e video durata della batteria buon uso nella navigazione web ;)
grazie
naturalmente il prezzo max e il nexus
non voglio considerare samsung ;)

beh, passi da pochi euro a molti euro :D
non conosco il nexus 5 (ho il 4, a settembre lo presi a 369)....ma sono ottimi entrambi :wink:
secondo me questi prezzi sono un buon indicatore di qualità, io virerei sul nexus

non è mai facile consigliare uno smartphone, dipende da come lo si usa.
se vuoi semplicemente telefonare, fare qualche foto e navigare via web, limitatamente a queste cose, uno vale l'altro... forse il nexus 5 è un po' esagerato (e lo dico da possessore di nexus 4).
ad esempio, come smartphone aziendale possiedo un nokia lumia 720 e va che è una bomba per come lo utilizzo. ;)
quando presi il primo smartphone, volevo usarlo solo per chiamare... adesso chiamare è una delle cose che faccio con lo smartphone :D :D .
praticamente per tante cose, lo smartphone, inteso come oggetto, a casa mia molte volte è in sostituzione del pc.
quindi dipende... se le possibilità del tuo utilizzo dello smartphone crescono (ci sono delle app molto comode per qualunque cosa) conviene andare su uno di fascia alta (e il nexus 5 è tra i top con la t maiuscola), altrimenti se lo userai al 90% per telefonare va bene anche uno di fascia più bassa. ;)
il tutto rigorosamente imho. :D

Prendilo entro la fine dell'anno da gennaio ci sarà la tassa siae anche sui cellulari e sui tablet

Prendilo entro la fine dell'anno da gennaio ci sarà la tassa siae anche sui cellulari e sui tablet
infatti e un altro motivo per prenderlo adesso :D
milani lo sò che il nexus e un ottimo terminale l'ho anche provato :)
però col nexus sono al limite della spesa
come dice seven gli usi adesso non sò le percentuali :laughing7:
ma telefonare, e navigare, lettore mp3 , qualche foto, email,qualche applicazione varia stop

infatti e un altro motivo per prenderlo adesso :D
milani lo sò che il nexus e un ottimo terminale l'ho anche provato :)
però col nexus sono al limite della spesa
come dice seven gli usi adesso non sò le percentuali :laughing7:
ma telefonare, e navigare, lettore mp3 , qualche foto, email,qualche applicazione varia stop
ok, mi pareva avessi la piena disponibilità :D

un giorno avremo anche l'aria dell'atmosfera tassata :icon_twisted:

si veramente ottimo l'unica alternativa e il nokia 920 ma non mi convinceva windows :)
attualmente e un ottimo smarthphone solo la fotocamera delude
ps ayler lie t'è piace eh :laughing7:

Eh si tutti si lamentano della fotocamera, però rapporto qualità prezzo è davvero il top,bello esteticamente e sopratutto l unico android non top di gamma davvero fluido grazie al SW simil pure google (che inoltre fa apprezzare al massimo Android secondo me :)

Ps eh si me piace :D me piace pure la tua Olivia Wilde :laughing7: :D ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso