Cellulare touch screen e Android

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera, visto che il mio cellulare ha deciso di mollarmi, per cui vorrei sostituirlo. Inizialmente pensavo di prenderne un telefono con tastiera estesa QWERTY, perché temo che i touch screen fosse più delicato specie se tenuto in borsa.
Ho però visto in negozio un Samsung Touch Screen, con sistema operativo Android (mi pare 2.0) e GPS. Vorrei sapere da voi se è vero che il touch screen è più delicato della classica tastiera, e se è disponibile un blocco dei tasti per evitare che questi siano azionati involontariamente. Occorre farci molto l'abitudine a questi nuovi comandi? Vorrei poi sapere com'è il sistema Android a me del tutto nuovo.

allora probabilmente hai visto android 2.3 in quanto samsung non mi pare abbia froyo 2.2 x il blocco tasti diciamo che è molto simile all'iphone quindi con il tasto sopra spegni il display e poi in maniera slide lo sblocchi il fatto è che anche impossibile che il cellulare si sblocchi da solo come detto da apple almeno x i loro dispositivi, il touchscreen secondo me equivale alla tastiera normale ovvero se ti si deve rompere si rompe tastiera o no

Indietro
Alto Basso