Cellulari: gli alunni delle elementari spendono oltre 50 euro al mese

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Otto alunni su 10 delle scuole elementari possiedono un cellulare: è emerso dalla ricerca "Minori e telefonia mobile" presentata a Firenze.

Dettagli

Poi dicono che non si arriva a fine mese :icon_rolleyes:

A me 10 euro durano per mesi .... a calci in **** agli alunni delle elementari .... anzi prima di loro a calci in **** ai genitori .

io vorrei sapere dove fanno sti sondaggi, tra le mie amicizie e conoscenze ce ne fosse uno che ogni mese ricarica 50 euro sul cellulare del figlio alle elementari, ma x favore..........

poggio61 ha scritto:
io vorrei sapere dove fanno sti sondaggi, tra le mie amicizie e conoscenze ce ne fosse uno che ogni mese ricarica 50 euro sul cellulare del figlio alle elementari, ma x favore..........

io credo che nemmeno in svizzera, a lugano, a campione, a san marino...in casa agnelli o borromeo o savoia...si spenda così tanto...

poi ripeto...chissà chi glieli compra
a) i cellulari
b) le ricariche...

se mio figlio mi chiedesse il cellulare alle elementari...COL CAVOLO. figurarsi 50€ per la ricarica:lol:

Lo carico una volta ogni due mesi e di certo non con 50 euro.... se esistono persone che pagano cosi' tanto per le telefonate dei figli o sono pieni di soldi o sono malati mentali anche se propendo per la seconda....

Ciao ciao ;) ;)

ho letto l'articolo di questa "statistica"...sono i genitori a darlo ai figli...x la loro sicurezza all'età media di QUATTRO ANNI...no ma io dico...a 4 anni dove cavolo devono andare i bambini di pericoloso:eusa_think:

Burchio ha scritto:
ho letto l'articolo di questa "statistica"...sono i genitori a darlo ai figli...x la loro sicurezza all'età media di QUATTRO ANNI...no ma io dico...a 4 anni dove cavolo devono andare i bambini di pericoloso:eusa_think:

all'asilo!!:D:D

Indietro
Alto Basso