Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Gunther Verheugen, commissario europeo per l'Industria, proprio non va giù che all'acquisto di ogni nuovo telefonino occorra comprare anche il relativo trasformatore per caricare la batteria con l'impianto elettrico di casa. È una situazione inaccettabile in un periodo in cui l'e-waste continua a essere un problema, e il tempo per invertire la marcia verso il disastro ecologico è sempre meno.
Han scoperto l'acqua calda... -_-''
Gia' ora ho parecchi dispositivi che si ricaricano tramite miniUSB (PND, joyopad, cellulari, ...) e la comodita' di questa soluzione e' fuori discussione.
Solo non mi e' chiara una cosa: la "microUSB" di cui si parla nell'articolo e' un modo diverso per definire la miniUSB oppure vogliono veramente fare un nuovo connettore?
Mi auguro la prima, sia perche' sarebbe paradossale voler creare un nuovo standard, sia perche' fatico ad immaginarmi una versione rimpicciolita della miniUSB.