Celtic League di rugby

syrio87

Digital-Forum Silver Master
ragazzi ora ke ci sono ufficialmente anke treviso e aironi nella Celtic League qualcuno sa chi la trasmetterà??? e qnd inizia questo torneo???

Le due squadre italiane entrano dalla prossima stagione 2010/2011 inizio nel mese di settembre. Adesso dobbiamo vedere quale tv trasmette il torneo.

dado88 ha scritto:
Le due squadre italiane entrano dalla prossima stagione 2010/2011 inizio nel mese di settembre. Adesso dobbiamo vedere quale tv trasmette il torneo.
si dice..sky da mesi c'è sto rumor

dado88 ha scritto:
Ma ci sono anche rumors che parlano di un affare che a Sky non piace per lo scarso interesse
Visti i risultati del 6 Nazioni, voflio vedere se continuano ad investire altri soldi nel rugby, visto anche che ho letto che questo torneo costa molto. Ancora non siete soddisfatti della quantità di rugby su Sky? Vi siete messi in testa di superare il calcio? :D

vitor ha scritto:
Visti i risultati del 6 Nazioni, voflio vedere se continuano ad investire altri soldi nel rugby, visto anche che ho letto che questo torneo costa molto. Ancora non siete soddisfatti della quantità di rugby su Sky? Vi siete messi in testa di superare il calcio? :D
E con ciò cosa vorresti dire?
Che non dovrebbero investire nel rugby perchè hanno mollato la Formula 1?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

vitor ha scritto:

Certo...cm il calcio ha superato in popolarità il ciclismo alla fine degli anni 50 il rugby si appresta nel giro di 50 anni a seppellire il calcio:D
Il torneo nn costa molto,il problema è produrre 22 match e mandare in onda massacri,i quali sicuramente vi saranno x un pò...è anke vero ke se nn Sky ki altri può essere interessata???

gigio82 ha scritto:
Scusa, hai visto la faccina che sorride? Non ti è venuto il dubbio che era una battuta scherzosa per chi ama il rugby, senza astio o sete di vendetta? O a forza di sbattere la testa al muro cominci ad avere le idee annbbiate? Troppo spesso hai il senso dell'umorismo di un agente della Stasi degli anni '50.

Villans'88 ha scritto:
Certo...cm il calcio ha superato in popolarità il ciclismo alla fine degli anni 50 il rugby si appresta nel giro di 50 anni a seppellire il calcio:D
Il torneo nn costa molto,il problema è produrre 22 match e mandare in onda massacri,i quali sicuramente vi saranno x un pò...è anke vero ke se nn Sky ki altri può essere interessata???
Il mio sogno sarebbe F1 e il basket diventano + popolari del calcio :D
tornando in tema , ma sta lega perchè non la prende sport Italia

fra831 ha scritto:
ma sta lega perchè non la prende sport Italia
Perchè i costi, tra diritti e produzione dei match, sono un tantino alti per una tv come SI, che non si trova certo in una situazione economica floridissima.
:eusa_whistle:

Vorrei avere più informazioni su questo torneo. Cos'è la Celtic League? ;) Mi sembra che è una specie di Champions League. Che fine farà il campionato italiano? Giusto per spiegare a quelli che ancora non si sono appassionati al rugby o chi segue soltanto il 6 Nazioni come me. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Cos'è la Celtic League? ;)
Una specie di Superlega europea
Terlizzi6 ha scritto:
Mi sembra che è una specie di Champions League
No, quella c'è gia ed è l'Heineken Cup.
Che non ha niente a che vedere con la Celtic League
Terlizzi6 ha scritto:
Che fine farà il campionato italiano?
Esisterà ancora, ma le "franchigie" impegnate in Celtic schiereranno una "squadra B". Il livello del campionato sarà ancora più basso dello scarso di cui è attualmente (e dire che qualche polemicone considera il Super 10 come "una grave perdita da parte di Sky":eusa_wall: ).

gigio82 ha scritto:
No, quella c'è gia ed è l'Heineken Cup. Che non ha niente a che vedere con la Celtic League

Deduco che sarà un altro campionato riservato a quattro nazioni. Beh, a essere sincero ben venga questa competizione per far crescere i nostri rugbisti. L'importante è che non si giochi contemporaneamente con il nostro campionato. Grazie. ;)

Aveva poco senso continuare cn il Super10...la stessa Benetton senza Celtic League avrebbe abbandonato il rugby...il problema è dare dignità a un campionato italiano dove molte realtà storiche sentono di partecipare ad un torneo ormai senza importanza...cmq l'unico interlocutore televisivo x adesso è Sky,ma il problema rimane l'ascolto relativo all'investimento fatto,ossia il costo di produzione dei match...

La Celtic League oppure Magners League è un campionato di rugby tra le franchigie delle tre nazioni del Regno Unito (Galles-Scozia-Irlanda) e dalla prossima stagione anche due squadre italiane. Si disputa tra settembre e maggio con Regual Season e Play Off. Ancora non si sa il futuro del Super10

La tv che prenderà i diritti oltre a trasmettere le gare sarà obbligata a produrre tutte le partite che si giocheranno in Italia, quindi ben una gara alla settimana e considerano che per le prime due o tre stagioni le nostre squadre andranno li per prendere 20-30punti di scarto (per chi lo chiede andiamo a partecipare per questo motivo) alla settimana non c'e' interesse da parte delle varie tv e non posso dagli torto

dado88 ha scritto:
La Celtic League oppure Magners League è un campionato di rugby tra le franchigie delle tre nazioni del Regno Unito (Galles-Scozia-Irlanda) e dalla prossima stagione anche due squadre italiane. Si disputa tra settembre e maggio con Regual Season e Play Off. Ancora non si sa il futuro del Super10

La tv che prenderà i diritti oltre a trasmettere le gare sarà obbligata a produrre tutte le partite che si giocheranno in Italia, quindi ben una gara alla settimana e considerano che per le prime due o tre stagioni le nostre squadre andranno li per prendere 20-30punti di scarto (per chi lo chiede andiamo a partecipare per questo motivo) alla settimana non c'e' interesse da parte delle varie tv e non posso dagli torto
praticamente un suicidio economico...:eusa_think:

penso che potrebbe essere un buon investimento se le squadre italiane gareggieranno bene!!

gigio82 ha scritto:
Mamma mia, quanto sei pesante se qualcuno ti tocca SKY con una constatazione REALE. :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma sei figlio di Murdoch?

Indietro
Alto Basso