Censimento chi mi aiuta????

attanox

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
proviamo un piccolo censimento.
Io sono molto e dico molto scontento del servizio proposto da mediaset DT
non hanno operatori sono alla frutta spendono un sacco di soldi per la pubblicità che naturalmente gira su mediaset o riviste di propietà, e non hanno un cavolo di sito funzionante e non hanno operatori solo voci pre-registrate che ti inviano in strade chiuse.... quando prendi la linea.
Ho registrato tramite telecamera il tempo perso a parlare con un operatore... e non vi dico.
Sto preparando una lettera da mandare a MI MANDA RAI 3 e alle associazioni consumatori vediamo se qualcuno risponde.

Ho bisogno di sapere se avete problemi e se affermativo QUALI.

Grazie per la collaborazione.

attanox ha scritto:
Ciao a tutti,
proviamo un piccolo censimento.
Io sono molto e dico molto scontento del servizio proposto da mediaset DT

Grazie per la collaborazione.
Qualcuno ti tirera' le orecchie,
i post doppi sono malvisti:evil5:
Poi per i problemi mediaset, beh hai l'imbarazzo della scelta, ci sono centinaia di pagine di protestatari.:D :D

Basta che giri un po' per i 3d e ne trovi a bizzeffe, dall'upgrade all'attivazione di easy pay, dalla mancanza di copertura all'impossibilità di vedere i Gallery.

Quanto al post doppio, quoto ilsirio :evil5:

sarò forse l'unico ma io non ho mai avuto problemi. Io ho gallery da quando ha iniziato le sue trasmissioni, prima avevo una scheda e ci vedevo ogni tanto qualche partita, e anche lì nessun problema. Sembrerà strano ma è così! :)

Beh è chiaro che più si è meglio è, tra l' altro se giri per il forum troverai più proteste che altro, comunque se volete far valere i vostri diritti dovete essere uniti, fino a che resterete in pochi dubito che otterrete molta attenzione dai media.

Indietro
Alto Basso