• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Centralina HDMI

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Ciao a tutti visto che i prodotti con connessione HDMI si stanno diffondendo a macchia d' olio vi mostro la foto di una centralina HDMI a 4 ingressi prodotta da Octavia che costa 279 $.

hdmi_switch_4porttoslink-b1.jpg


HDBeat

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
sarebbe interessante sapere che tipo di commutazione manuale oppure automatica?saluti
 
Io invece haimè viaggio di stakka/attakka ogni volta, tra lo Sk1-HD, il denon DVD e l'HTPC :eusa_wall:
 
x caso avete mai visto delle centraline con + ingressi e 2 uscite? vorrei collegare sia plasma che pvr senza dover fare stacca attacca. ciao
 
ravagnan3 ha scritto:
x caso avete mai visto delle centraline con + ingressi e 2 uscite? vorrei collegare sia plasma che pvr senza dover fare stacca attacca. ciao

Scusa ma non capisco la tua domanda, cosa vorresti fare ???

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
non essere costretto a continuare a spostare lo spinotto HDMI dal plasma al VPR a secondo del pannello che gli aggrada vedere :eusa_think:

Beato lui che ha l'imbarazzo della scelta tra PDP e VPR :5eek: :D :D
 
ravagnan3 ha scritto:
x caso avete mai visto delle centraline con + ingressi e 2 uscite? vorrei collegare sia plasma che pvr senza dover fare stacca attacca. ciao
parli x caso di questa http://www.avmagazine.it/news/sistemi/955.html

in italia i negozi che le vendono sono pochi uno si trova a Trezzano sul naviglio (MI
se t'interessa contattami in pm
perchè sul forum è vietato fare pubblicita' a meno che un moderatori non mi autorizzi
bye
 
Non si possono mettere link a negozi di materiale satellitare o prodotti che vendono gli sponsor del sito, e' scritto nel regolamento.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
appunto sapevo anch'io di questa regola:icon_wink:
x sicurezza lo ho domandato
 
semplicemente collegare contemporaneamente tv e video proiettore, entrambi con ingresso hdmi. x caso mi puoi aiutare?
 
Indietro
Alto Basso