Centri Assistenza Microsoft in Italia

max1584

Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti, come da titolo, qualcuno saprebbe indicarmi un link dove posso trovare un elenco dettagliato dei centri assistenza autorizzati in ogni regione e provincia per i prodotti Microsoft ? Nel mio caso si tratta di un mouse wireless Microsoft, acquistato circa 3 mesi fa in un centro commerciale della mia zona, che all'improvviso da ieri ha smesso di funzionare.

Siccome mi sono abbastanza scocciato di spendere ogni volta almeno 10 euro per un mouse che puntualmente si rompe dopo un pò, vorrei che almeno su questo mouse pagato 25 euro e coperto da garanzia di 3 anni, si riuscisse a risolvere il problema, ho cercato anche su internet e sul sito di Microsoft Italia, e solo su quest'ultimo mi da unicamente un numero telefonico con prefisso 02 (quindi Milano) dedicato all'assistenza clienti, mentre su altri siti internet non ho trovato nulla.

Ma quindi l'unico centro assistenza per i prodotti Microsoft si trova a Milano, e l'unico modo per comunicare con loro è quel numero telefonico, oppure ci sono centri autorizzati in tutta Italia ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

... qualcuno saprebbe indicarmi un link dove posso trovare un elenco dettagliato dei centri assistenza autorizzati in ogni regione e provincia per i prodotti Microsoft ?
.....
Ma quindi l'unico centro assistenza per i prodotti Microsoft si trova a Milano, e l'unico modo per comunicare con loro è quel numero telefonico, oppure ci sono centri autorizzati in tutta Italia ?

A quanto pare il centro assistenza Microsoft in Italia e' unico e fa capo a quel numero di Milano 02 7039....
Pero' nel sito Microsoft ho trovato questo:

Come sostituire software o hardware Microsoft
http://support.microsoft.com/kb/326246

dove viene indicato un numero di contatto: 800 .... ma e' lo stesso per Italia e Stati Uniti :5eek:
prova... ;)

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta, comunque ho già contattato il punto vendita dove ho acquistato il mouse, e mi hanno detto di portare il mouse lì, lo proveranno all'istante, e nel caso avessero un altro mouse identico a quello da me acquistato, provvederanno loro alla sostituzione.

Nel caso ciò non fosse possibile proverò a contattare quei numeri telefonici indicati dal sito internet Microsoft. Grazie ancora. ;)

Indietro
Alto Basso