Cercasi Clarke Tech disperatamente!:D

banino

Digital-Forum Senior Master
Cerco un ricevitore della Clarke Tech con queste caratteristiche:

PVR
DTT+SAT
3 Slot (2 per smart card e 1 Common Interface)
HD.

la tua è una richiesta da mercatino (nel senso che cerchi qualcuno che lo vende - allora però hai sbagliato sezione) oppure stai domandando quali modelli di ClarkeTech abbiano tali caratteristiche ?

La seconda, anche se mi dicono che 6600 e 9000 sono fuori produzione.

E' fuori produzione il 6600 SST anche se a livello firmware e' ancora supportato dalla casa madre,mentre il nuovo Clarke Tech 6600 SST Full HD Plus versione 2011, e' ancora in produzione

Ultima modifica:
Un consiglio: ET 9000 Enigma o 6600 SST Full HD Plus?

Parlavo di ET 9000 Enigma e 6600 SST Full HD Plus

banino ha scritto:
Parlavo di ET 9000 Enigma e 6600 SST Full HD Plus
Ciao banino , io che ti ho detto... ET 9000 Enigma 2 ( anzi forse3 ;) ) , tutto dipende da quello che ci devi fare con questo dec. e qui' mi fermo. Un saluto !!! :D

valkilmer ha scritto:
Ciao banino , io che ti ho detto... ET 9000 Enigma 2 ( anzi forse3 ;) ) , tutto dipende da quello che ci devi fare con questo dec. e qui' mi fermo. Un saluto !!! :D

Ci devo vedere la tv in hd con dtt e sat.

banino ha scritto:
Ci devo vedere la tv in hd con dtt e sat.
Allora vai tranquillo ;) :D , anzi ... con ET9000 ci fai molto di piu' se sei uno smanettone :D . Per DTT con ET 9000 ti ci vuole una pen USB DTT , io ho quella di S@Y

Consiglio per acquisto decoder

Mi scuso con Andremales se ho aperto il thread in discussione generiche sat, ma cercando un decoder qualsiasi non volevo per forza ingolfare il forum clarke-tech.

Scrivo questo messaggio per ascoltare un vostro fidato consiglio:

Dopo anni ho deciso di passare all'HD e lasciare così il mio caro e vecchio CT 2100 plus.

Vorrei rimanere in ambiente Clarke Tech (ma se avete altre proposte, pronto a smentirmi).
I requisiti per il mio decoder però, sono tanti:

HD
SAT+DTT
Deve leggere i miei tre abbonamenti:2 sat e 1 dtt ( i più comuni...)
PVR
Deve essere in grado di gestire una parabola motorizzata (quindi 10.000 canali).

Sono pronto ad ascoltare i vostri consigli.
Al momento sono indeciso tra il 6600 HD e il 9000 Enigma.

Indietro
Alto Basso