Cercasi decoder DTT che registri su HDD

alecksbeat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un decoder DTT che permetta di registrare su Hard Disk. Non conosco alcun modello e, sinceramente, non riesco a trovare nulla di specifico su internet. Prima di rivolgermi ad un centro commerciale vorrei saperne qualcosa in più, magari qualche suggerimento sui modelli migliori...
Mi servirebbe un recoder che mi permetta di vedere il DTT su un televisore privo di decoder digitale e mi permetta di registrare anche canali diversi da quello che sto guardando... è possibile?
Grazie

Praticamente tutti i PVR permettono di registrare un emittente e guardarne un'altra, a patto pero' che siano nello stesso bouquet, ovvero sulla stessa frequenza. ;)

Per non avere questo limite serve un decoder con doppio tuner DVB-T.
Mi pare che ne siano stati fatti, pero' hanno un'altra fascia di prezzo rispetto ai soliti (sotto i 100 €).

La fascia di prezzo mi interessa relativamente, nel senso che sono disposto a spendere anche un pochino di più per un prodotto buono. Qualche suggerimento su questi decoder con doppio tuner e Hard Disk? Mi interessa un prodotto che permetta sia di programmare le registrazione che di avviarle manualmente a bisogno.
Grazie

@Schilo: avevo provato un decoder tipo quelli suggeriti da te, che registrava su chiavetta usb o HDD esterno (mi pare fosse dell'Mpman) e sinceramente l'ho portato indietro il giorno dopo perchè registrava malissimo e la registrazione non partiva in automatico... Proverò a dare un'occhiata ai thread che mi suggerisci, ma mi sa che resterò dell'idea di un decoder con HDD integrato...

Indietro
Alto Basso