cercasi firmware disperatamente X12 C-DA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molla75

Digital-Forum New User
Salve a tutti .
Il firmware e fermo da mesi ?
si sta sviluppando 1.07 o altro ?

vari 1.06 ma niente di nuovo la jepssen cosa fa ?

Grazie

Ciao e benvenuto nel forum. Ti metto un link dove, se vuoi, puoi fare i saluti a tutto il forum.
Comunque l'ultimo rilascio è relativo alla fine del mese di settembre.
Ciao

ciao alevia

Ciao alevia io ho gia salutato in passato su questo forum lo frequento gia da un po' ,ma sto in ascolto e leggo tutti i posti e sono molto aggiornato sia i firmware che setting e altroo..

dicevo che il
firmware di settembre 1.06 simile agl'altri 1.06 di marzo giugno e altri ancora
senza nessuna espansione solo limitando i numerosi bug in parte risolti.

Io non parlo male di questo forum ma dico il sito ufficiale Jepssen cosa fa?

Koscom - Winx Stesso decoder con firmware leggermente diverso va molto meglio del nostro x12 C-DA "vedi alcuni forum Tedeschi" la Rom è costantemente aggiornata dal produttore in piu rom non ufficiali altrettanto buone. non ricordo il forum appeno lo ritrovo aggiungo il Link.

Grazie saluti a tutti

NON SCRIVIAMO SEMPRE DI SALUTARE TANTO IL FORUM SERVE SOPRATTUTTO AD ALTRO E NON AI SALUTI.

Dicevi a me o a te ?

molla75 ha scritto:
NON SCRIVIAMO SEMPRE DI SALUTARE TANTO IL FORUM SERVE SOPRATTUTTO AD ALTRO E NON AI SALUTI.

Guarda che è buona regola il saluto.
Ciao ;)

Secondo me ormai si stanno dedicando totalmente al nuovo arrivato in casa Jepssen... ancora oggi maledico il giorno in cui l'ho acquistato, utilissimo l'hard disk ma per il resto è molto più funzionale il 6000C, visto che è servito dalla casa madre in tutt'altra maniera....

....aspetta e spera..... come me

1° e ultimo decoder e prodotto perche io NON ACQUISTERO' MAI PIU' JEPSSEN
meditate gente ! meditate!

ciao alevia

scusa se mi permetto ma sei fissato con i saluti:
come ho gia detto ho slutato gia..

ma comunque non hai risposto alla mia domanda .

la jepssen dove sta in tutto cio ?
i firmware che fornite voi sono ufficiali forniti dalla Jepssen o no ?

Comunque vi ringrazio per il lavoro che fate !
Ma questo lo dovrebbe fare anche la jepssen sul sito ufficiale per corregere i molti bug del software.

NB. Sulle caratteristiche del Decoder c'è scritto ha chiare lettere "AGGIORNAMENTO Automatico via Satellite"

Grazie saluti ad Alevia

@ Tonigol
quello che farai tu in futuro non ci riguarda e non interessa a nessuno, quindi usiamo il forum per l'uso a cui è dedicato e basta. Ho già detto e ridetto migliaia di volte che se non siete contenti dei prodotti Jepssen, andatelo a dire alla Jepssen stessa e non a noi, non ci obbligate a chiudere o segare post inutili come questo.
Grazie.

@ Molla 75
scusa ma queste domande perchè non le vai a fare alla Jepssen? hanno un sito, una email, un telefono, se hai problemi o lamentele da fare questa non è la sede adatta.
Ma che devo fare con voi, continuare a ripetere fino alla nausea le stesse cose che ormai dico da anni?
avete tutti i diritti di non essere contenti di un prodotto, ma lasciate le vostre lamentele fuori di qui, il forum serve solo per segnalare difetti e discutere sugli aspetti tecnici dei prodotti, non per esporre lamentele personali, anche perchè se lo dite a noi le vostre proteste lasciano il tempo che trovano, possibile che non lo capite?

Concordo pienamente con quanto ha detto GIOrGIO. Ho riletto più volte il thread ed ho modificato più volte questo messaggio ... basta e avanza.
Ciao

Ultima modifica:
Firmware ufficiali o non ufficiali ?

Giorgio , prima di tutto ti ringrazio per il buon lavoro che fai.
Forse mi sono espresso male, nessuno sta svalutando il tuo operato anzi mi congratulo, ma alla mia domanda non è arrivata risposta.
I FIRMWARE che ci sono sul vostro sito sono Ufficiali (mandati dalla jepssen)?
o son frutto del vostro lavoro.

Come puoi immaginare email alla Jepssen le ho gia mandate da tempo.
nessuna risposta . . .

Non sto facendo polemica su di voi .

Grazie per il tuo lavoro .

chiudete

chiudete questo argomento,ce gente che perde ore ed ore per studiare su qualche firmware,non demoralizzate il tutto con le vostre lamentele.

molla75 ha scritto:
Giorgio , prima di tutto ti ringrazio per il buon lavoro che fai.
Forse mi sono espresso male, nessuno sta svalutando il tuo operato anzi mi congratulo, ma alla mia domanda non è arrivata risposta.
I FIRMWARE che ci sono sul vostro sito sono Ufficiali (mandati dalla jepssen)?
o son frutto del vostro lavoro.

Come puoi immaginare email alla Jepssen le ho gia mandate da tempo.
nessuna risposta . . .

Non sto facendo polemica su di voi .

Grazie per il tuo lavoro .

se avessi letto i 3ad precedenti avresti già visto che noi non facciamo firmware di nessun tipo, ce li danno e li pubblichiamo, punto e basta. Tutto il resto non è importante e le polemiche non portano a nulla, quindi chiudiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso