Cercasi info!

Avalon__

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

Sono alla ricerca di un decoder fta a cui chiedo unicamente di essere di buona qualità (immagine) e di non creare fastidi.

Potete consigliarmi qualche modello particolare o al limite qualche brand da tenere in considerazione (Telesystem, Digiquest, idsat, ...?) o viceversa, qualche modello o brand da cui è meglio girare alla larga?

Mi sto documentando ma sui forum, visto che ovviamente tutti (me compreso) tendono a scrivere per lamentarsi di qualcosa (piuttosto che per dimostrare apprezzamento), pare sia tutto da buttare e tirare lo sciaquone, o quasi :icon_rolleyes: ....

Posto richiesta analoga sulla sezione DTT perché della stessa cosa sono alla ricerca anche per il digitale terrestre ... se qualcuno mi risponde su un 3d gli offro un caffè, a chi mi risponde su entrambi ne offro tre ;)

Grazie & ciao.

Postare in due posti diversi del forum e' contro il regolamento, l'altro post verra' chiuso immediatamente.

TIKAL ha scritto:
Postare in due posti diversi del forum e' contro il regolamento,

Ovvio che in uno chiedo per il DDT e nell'altro per il SAT, vale da dire nelle sezioni opportune.

Se un utente frequenta solo uno dei due (quello sfortunato), x esempio, non mi potrà rispondere.

Mi sfugge la logica, boh.

Veramente per informarsi di thread ce ne sono molti e puoi gia capire che di cose free to air sul satellite ce ne sono poche e trovi qualche cosina in piu' sul DTT se ricevi molti mux.

E poi i doppi post generano confusione poi per le marche vedi subito quali sono quelle che vanno per la maggiore, poi a te se non serve la tv a pagamento ti basta prendere un decoder zapper di quelli economici.

TIKAL ha scritto:
... poi a te se non serve la tv a pagamento ti basta prendere un decoder zapper di quelli economici.

Quindi se avessi messo due posti uguali nella sostanza, ma diversi nella formulazione del testo e nel titolo sarebbe stato OK? Mah.

Per tornare allo specifico, ho letto ovviamente parecchio qui e altrove e l'idea che mi sono fatto è che anche tra zapper/fta ci siano comunque differenze e volevo, ad uso mio e di altri, raccogliere un pò le idee.

Tu invece suggerisci che non è così e che sostanzialmente in quell'ambito sono +/- tutti alla pari? ... OK questo è un elemento nuovo per cui ti devo un caffé.

Indietro
Alto Basso