allora,amici ! come sapete esiste la versione in HD di dragon ball z (non parlo del kai ma dell'interia serie compreso gt e goku bambino) ecco,c'è gente in rete che lo sta "muxando" per garantire il video in HD e l'audio in ita come molti di noi sognamo da sempre
in realtà sono solo due persone ed io voglio che abbiano altri membri per completare prima il mux.
non sono all'inizio ,
la prima serie è alla puntata 107
la seconda alla 140
e la terza cioe lo gt è stata gia conclusa.
qualora vorreste far parte del gruppo dei muxatori e di contribuire al progetto,dovrete ovviamente saper muxare,quindi evitate domande del tipo "cos' è un mux?" oppure "sono alle prime armi ma posso darvi una mano" perchè serve gente pratica che sa muxare bene.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E SE SIETE INTERESSATI AL PROGETTO SCRIVETE NEI COMMENTI E CONTATTATEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO!!
è MOLTO IMPORTANTE,GRAZIE E CIAOO
in realtà sono solo due persone ed io voglio che abbiano altri membri per completare prima il mux.
non sono all'inizio ,
la prima serie è alla puntata 107
la seconda alla 140
e la terza cioe lo gt è stata gia conclusa.
qualora vorreste far parte del gruppo dei muxatori e di contribuire al progetto,dovrete ovviamente saper muxare,quindi evitate domande del tipo "cos' è un mux?" oppure "sono alle prime armi ma posso darvi una mano" perchè serve gente pratica che sa muxare bene.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E SE SIETE INTERESSATI AL PROGETTO SCRIVETE NEI COMMENTI E CONTATTATEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO!!
è MOLTO IMPORTANTE,GRAZIE E CIAOO