Cercasi programma free per dvd

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve!! sto cercando un buon programma simile a Nero Vision,ovvero che mi permette di creare dei dvd video..ne ho provati tanti,ma ancora non ho trovato quello giusto,voi avete qualche consiglio??? ;)

99942 ha scritto:
cioè ti interessa anche tutta la parte di acquisizione video (telecamera, sintoTV...) e di editing, oltre che di authoring?

no.. in pratica io ho dei file che devo fare leggere al lettore dvd,solo questo ;)

Gianni ha scritto:
Mpeg Video Wizard DVD

quello lo uso per editare e unire i file,lo trovo ottimo,l'ho provato per masterizzare,ma il problema è che quando devo fare un dvd mi unisce tutti i file,e a volte combina pasticci perchè sempre il secondo file perde la sincronia dell'audio con il video,invece nero li teneva staccati e tramite il menù ti permetteva di scegliere quello che volevi vedere...mpeg video wizard fa tutto in un unico file,però ripeto è davvero ottimo,digerisce ogni tipo di file pure il .trp ;)

windows dvd maker oppure dvd flick... io uso questi e mi trovo bene

peppechennedy ha scritto:
quello lo uso per editare e unire i file,lo trovo ottimo,l'ho provato per masterizzare,ma il problema è che quando devo fare un dvd mi unisce tutti i file,e a volte combina pasticci perchè sempre il secondo file perde la sincronia dell'audio con il video,invece nero li teneva staccati e tramite il menù ti permetteva di scegliere quello che volevi vedere...mpeg video wizard fa tutto in un unico file,però ripeto è davvero ottimo,digerisce ogni tipo di file pure il .trp ;)

Il menù si può inserire tranquillamente con relativi capitoli...
Riguardo alla sincronia audio/video, raramente ho avuto problemi, solo quando era corrotto il file sorgente

Gianni ha scritto:
Il menù si può inserire tranquillamente con relativi capitoli...
Riguardo alla sincronia audio/video, raramente ho avuto problemi, solo quando era corrotto il file sorgente

si ho visto che ce ne sono di vati tipi,ma come posso fare per mantenere i file staccati???

peppechennedy ha scritto:
si ho visto che ce ne sono di vati tipi,ma come posso fare per mantenere i file staccati???

Devi inserire i marcatori nei punti desiserati sul filmato, quei marcatori saranno i capitoli nel menù che dovrai associare

Indietro
Alto Basso