peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Salve!! sto cercando un buon programma simile a Nero Vision,ovvero che mi permette di creare dei dvd video..ne ho provati tanti,ma ancora non ho trovato quello giusto,voi avete qualche consiglio??? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
99942 ha scritto:cioè ti interessa anche tutta la parte di acquisizione video (telecamera, sintoTV...) e di editing, oltre che di authoring?
Gianni ha scritto:Mpeg Video Wizard DVD
peppechennedy ha scritto:quello lo uso per editare e unire i file,lo trovo ottimo,l'ho provato per masterizzare,ma il problema è che quando devo fare un dvd mi unisce tutti i file,e a volte combina pasticci perchè sempre il secondo file perde la sincronia dell'audio con il video,invece nero li teneva staccati e tramite il menù ti permetteva di scegliere quello che volevi vedere...mpeg video wizard fa tutto in un unico file,però ripeto è davvero ottimo,digerisce ogni tipo di file pure il .trp![]()
Gianni ha scritto:Il menù si può inserire tranquillamente con relativi capitoli...
Riguardo alla sincronia audio/video, raramente ho avuto problemi, solo quando era corrotto il file sorgente
peppechennedy ha scritto:si ho visto che ce ne sono di vati tipi,ma come posso fare per mantenere i file staccati???