cercasi "sensore" sul frontale mysky hd

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
3.445
Ma è possibile ????? cambio il decoder hd di Sky prendendo il BskyB e non funziona più nulla :eusa_wall: :eusa_wall:

è possibile sapere dove è collocato un sensorino che dovrebbe essere presente sulla parte frontale del decoder per gestire una coppia di trasmett/ricevitore wirelles e vedere sky da un altra stanza ??

non lo sto trovando , sto facendo una miriade di prove a cambiare con il telecomando maneggiando con l'apposita "ventosa" sul frontale ma il ricevitore wirelles non risponde proprio e non riceve l'impulso dal telecomando del mysky , me ne accorgo perchè non si accende il led rosso per cambiare i canali sempre sul ricevitorino wirelles .

Ma è presente o no il sensore ???? se è no , FANNO PROPRIO SK..IFO !!!
 
cioè loro fanno schifo perchè non ti mettono una freccia gigante sul frontale del decoder indicarti come usare un tuo apparecchio ? ma sei serio ?

Cmq per la cronaca basta puntarci contro una torcia e lo vedi immediatamente, se non l'avesse il telecomando di Sky come funzionerebbe ? A ultrasuoni ?
 
Ultima modifica:
ho risolto finalmente !! ... ma senza torcie non si riesce a vedere lo stesso dove si trova esattamente il sensore . Cmq è posto proprio al centro parte frontale del mysky , ci sono riuscito a individuarlo cambiando con l'altro telecomandob (che sarebbe il telecomando del vecchio sky hd bianco ,funziona anke sul mysky) nell'altra stanza e inziando a cambiare dopo un po è comparso un led rosso sul display decoder quindi sono andato ad attaccare nelle vicinanze la ventosa. Cosa strana però che adesso quel led rosso si è spento , ma sull'altra tv si riesce a cambiare lo stesso i canali mentre quando compariva acceso io riuscivo a cambiare lo stesso sull'altra tv senza ventosa attacata sul decoder. boh.....
 
Indietro
Alto Basso