cerco aiuto chi può lo faccia

grifoneyy

Digital-Forum New User
ho cercato di aggiornare il mio nokia 9701s con la guida di dttfans,ed avevo recuperato dal forum quanto necessario, bootloader 0,56,flash ed eeprom armageddon,setting by giusi, mi mancava il firmware 1.5.4bBox,pensavo di poterlo caricare in seguito, dopo averlo recuperato. Sbagliavo. nel fare tutto questo ho commesso certamente degli errori qualcuno può aiutari.
attualmente sul displey compare questo messaggio ENTRY IN 9 UPDATE............
UPDATE ERROR. lo fatta grossa vero, è rimediabile.

riprova tutto togli ilcavo dell'alimentazione premi contemporaneamete i tasti ok e spegnimento rimetti la spina sul display uscira una scritta idle col bootloader inserisci flash,eprom,firmware e infine i setting è facile

ho rifatto tutto come dici ma i risultati non sono soddisfacienti, penso che sw che ho utilizzato,non sono testati, o sbaglio io, il dc. è instabile e non attiva la funzione per regolare l'orologio,ho fatto il restore del vecchio sw.
cerco consigli.

Tranquillo, riusciamo a farcela assieme ;)...che firmware hai inserito durante tutta la procedura?

Dttfans

ho inserito: bBox 1.5.5,bootloader 0.56,flash2_eeprom_armageddon e setting di Giorgio mono feed, dopo questo inserimento, nel memu "Pers 7-1" nella banda segnale risultava 0 segnale oltro che non andava.
Nella versione originale Nokia (v74) che scaricato ed installato il segnale è presente anche se ci sono tutti i problemi che mi avevono indotto a cambiare,
questo per evidenziare che il segnale è presente nell'impianto, un ultima informazione nel Firmware v.74 su indicato il bootloader del pacchetto è cod. ...bin. non è un eseguibile ...exe
grazie per l'aiuto ed i consigli.

grifoneyy ha scritto:
ho inserito: bBox 1.5.5,bootloader 0.56,flash2_eeprom_armageddon e setting di Giorgio mono feed, dopo questo inserimento, nel memu "Pers 7-1" nella banda segnale risultava 0 segnale oltro che non andava.

Anche io ho questo problema che se fai il controllo, il segnale è sempre a 0. Ma poi funziona tutto lo stesso.

Per Fabrix18

si ho ve rificato che va tutto bene come dici, però ancora non è attiva fa funzione per regolare l'orologio,dopo aver reistallato la versione del firmware 1.5.4 che è ver.Beta. non so se la tua verisione è diversa fami sapere nel caso troveremo una soluzione. grazie.

per LAZY1

ti ringrazio per la dritta ma dove lo trovo?

Ultima modifica:
grifoneyy ha scritto:
Per Fabrix18

si ho ve rificato che va tutto bene come dici, però ancora non è attiva fa funzione per regolare l'orologio,dopo aver reistallato la versione del firmware 1.5.4 che è ver.Beta. non so se la tua verisione è diversa fami sapere nel caso troveremo una soluzione. grazie.

per LAZY1

ti ringrazio per la dritta ma dove lo trovo?
Hai un mp, ciao

grazie per LAZY

ho fatto. tutto ok, però anche questa è una ver."beta".
poi noto un risposta ritardata tra telecomando e ricevitore da cosa potra dipendere dalla flash o dalla eeprom, certamente non da firmware.

grifoneyy ha scritto:
grazie per LAZY

ho fatto. tutto ok, però anche questa è una ver."beta".
poi noto un risposta ritardata tra telecomando e ricevitore da cosa potra dipendere dalla flash o dalla eeprom, certamente non da firmware.
Bene, sono contento...
E' un problemino di cui si lamentano in tanti con queste nuove release del fw, devi sopportare. ;)

nel sopportare il problema del fw ne segnalalo un altro, nel pigiare il tasto del telecomando GUIDA sul monitor esce il seguente messaggio " errore canale dati non presente in lista o pids errati" mentre sul displey dc esce "EP9" e per uscire da questa condizione si deve staccare la spina.
E' possibile inserire un canale manualmente ?

ps. come si fa ad inserire la citazione?

Per la citazione devi premere il tasto ''Quote''.
Riguardo l'Epg avevo fatto delle prove in passato, e il problema ero riuscito a risolverlo rieditando SID e TID del canale nel quale veniva trasmessa l'EPG.
Vedo se la cosa è ancora fattibile e magari nelle prossime liste correggo il bug.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso